Turetta, sabato torna. Subito perizia psichiatrica

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Turetta tornerà sabato con un volo militare a Venezia.

L'avvocato ha chiesto un'immediata perizia psichiatrica, la prima mossa quasi scontata quando si rischia l'addebito di premeditazione.

La famiglia del ragazzo continua però a fornire assist a tale visione:

«Forse voleva sequestrarla per non farle dare la tesi e poi la situazione è degenerata

"È scoppiata qualche vena in testa.
Non c’è davvero una spiegazione.
Io sono convinto che qualcosa nel suo cervello non abbia più funzionato"


La difesa comunque dovrà giustificare tutto quanto trovato nell'auto: sacco, coltello di 12 cm, 300 euro contanti
A meno che non sia incapace di intendere e volere, al che non sarebbe imputabile...


Open
Incapace di intendere e di volere. Tra 5 anni sarà con l'ex-cognata al GF. Forse si metteranno anche insieme per il boom di ascolti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,278
Reaction score
3,055
con tutto il cinema che stanno facendo su patriarcato e altre amenità fidatevi che sarebbe meglio lo diagnosticassero con una grave patologia mentale e tanti saluti :asd:

scherzi a parte (ma non troppo) che sia mentalmente malato mi sembra evidente..si tratta di capire se in modo e in forma tale da renderlo incapace di intendere e di volere al momento del fatto...e io credo proprio di no

credo ci siano pochi casi di persone realmente (e legalmente) incapaci di intendere e di volere quando si parla di omicidi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,435
Reaction score
26,231
Liberatelo subito poverino... Tanto la colpa è del patriarcato...
Se l'avvocato difensore non gli evita l'ergastolo per me è un incapace.

Ci sono tutti gli elementi per smontare tutto e scaricare le colpe su sistema e patriarcato.
La famiglia stessa della vittima nemmeno ci parla dell'assassino....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Se l'avvocato difensore non gli evita l'ergastolo per me è un incapace.

Ci sono tutti gli elementi per smontare tutto e scaricare le colpe su sistema e patriarcato.
La famiglia stessa della vittima nemmeno ci parla dell'assassino....

Di sicuro non è un tipo molto sveglio :asd:

Ed è anche un uomo finito, dato che hanno scovato un suo commento del 2015 (su facebook) in cui scriveva che non capiva perché le ragazzine si vestissero come delle pu***e.

Vedo già pronte le forche delle nazifemministe.
Ora prenderà più anni lui che il suo assistito :sisi:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,435
Reaction score
26,231
Di sicuro non è un tipo molto sveglio :asd:

Ed è anche un uomo finito, dato che hanno scovato un suo commento del 2015 (su facebook) in cui scriveva che non capiva perché le ragazzine si vestissero come delle pu***e.

Vedo già pronte le forche delle nazifemministe.
Ora prenderà più anni lui che il suo assistito :sisi:
Farà la fine di fantozzi allora.
 
Alto
head>