Tudor al Napoli. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,397
Sicuramente una-due spanne sopra quel bollitone di Garcia.
E poi lo ingaggiano proprio nel periodo migliore possibile, durante la sosta (con uno spazio di 10 giorni per conoscere squadra e ambiente).

Noi invece ci teniamo stretto quel somaro di Piolo in modo tale che possa seccare anche i giocatori non convocati in nazionale
Giocatori che non ne possono più del coach, corrono addirittura voci che alcuni (un paio "top") abbiano chiesto di essere ceduti già a gennaio; voci che senza conferme lasciano il tempo che trovano ma i segnali che lo spogliatoio (che era un nostro punto forte) sia bello caldo ci sono eccome.

Reaction score
14,301
io dico...il giorno stesso che fu ingaggiato Garcia dal Napoli io scrissi "matto ad accettare..sarà un bagno di sangue" poi scrissi anche che non sarebbe durato..forse scrissi addirittura "esonerato a novembre"

questo non lo dico per dire quanto sono bravo..anche perchè lo scrivemmo in tanti...ma appunto per dire: ma se ne ero quasi certo io,se ne eravamo quasi certi la maggioranza di noi..che alla fine oltre a non essere del settore non siamo nemmeno dentro la società Napoli..ma come cavolo fa a non capirlo Delaurentis e la dirigenza del napoli?

boh..misteri...
dela lo sapeva, questo per loro è un anno sabbatico e lo sapevano tutti secondo me, altrimenti non sarebbe mai andato a prendere un cesso simile ed ora non lo sostituirebbe con tudor che non è che sia un fenomeno.
questo è il vero caso di caprone espiatorio, non pioli a mio parere.
perchè dela può permetterselo venendo da uno scudetto, noi no venendo da un'annata nefasta ed un cambio in dirigenza.

Reaction score
14,301
Era il migliore che potessimo permetterci. A questo punto dopo l'esonero di Pioli, per il quale non è questione di se, ma di quando, promuoveranno Abate o chiameranno Sheva.
La cosa drammatica è che poi, dovessero vincere un paio di partite, verrebbero riconfermati.
se passa indenne le feste non lo cacciano più.

comunque non capisco queste follie per conte. mi sembra rischioso come nome.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
ADL sta ponendo rimedio ad un grave problema...noi invece ci accontentiamo di quello che abbiamo...Pioli fa il buono e il cattivo tempo a Milanello...sembra il padrone del Milan
il mio più grande incubo è che finiamo la stagione con Pioli riuscendo a entrare tra i primi 4.
VIene confermato
L'anno prossimo dopo una buona partenza lo rinnovano con un triennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto