Tudor al Napoli. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,058
Bene. Continuo a non capire come mai Tudor abbia una discreta base di fan.
Comunque bravi loro a approfittare della sosta.

Reaction score
3,716
io dico...il giorno stesso che fu ingaggiato Garcia dal Napoli io scrissi "matto ad accettare..sarà un bagno di sangue" poi scrissi anche che non sarebbe durato..forse scrissi addirittura "esonerato a novembre"

questo non lo dico per dire quanto sono bravo..anche perchè lo scrivemmo in tanti...ma appunto per dire: ma se ne ero quasi certo io,se ne eravamo quasi certi la maggioranza di noi..che alla fine oltre a non essere del settore non siamo nemmeno dentro la società Napoli..ma come cavolo fa a non capirlo Delaurentis e la dirigenza del napoli?

boh..misteri...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Era il migliore che potessimo permetterci. A questo punto dopo l'esonero di Pioli, per il quale non è questione di se, ma di quando, promuoveranno Abate o chiameranno Sheva.
La cosa drammatica è che poi, dovessero vincere un paio di partite, verrebbero riconfermati.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
ADL sta ponendo rimedio ad un grave problema...noi invece ci accontentiamo di quello che abbiamo...Pioli fa il buono e il cattivo tempo a Milanello...sembra il padrone del Milan

Reaction score
3,876
io dico...il giorno stesso che fu ingaggiato Garcia dal Napoli io scrissi "matto ad accettare..sarà un bagno di sangue" poi scrissi anche che non sarebbe durato..forse scrissi addirittura "esonerato a novembre"

questo non lo dico per dire quanto sono bravo..anche perchè lo scrivemmo in tanti...ma appunto per dire: ma se ne ero quasi certo io,se ne eravamo quasi certi la maggioranza di noi..che alla fine oltre a non essere del settore non siamo nemmeno dentro la società Napoli..ma come cavolo fa a non capirlo Delaurentis e la dirigenza del napoli?

boh..misteri...
sarebbe stato pazzo se non avesse accettato, garcia prima del napoli allenava al-nassr...
se lo sapevamo noi non lo sapeva delamentis? dopo lo scudetto era imbossibile bissare o fare di meglio quindi semplicemente gente disposta a sedersi sulla panchina del napoli non c'era nessuno e si è accontentato del primo che capita

Reaction score
1,138
Bravo è bravo ma vorrei tanto avere un’allenatore vero dopo anni di niente, Antonio per la seconda stella e l’ottava, mi faccio andare bene pure che è gobbo marcio e ha tutte le caratteristiche di quei cessi di vinovo, non posso reggere un’altra stagione di pioli o gente indegna come lui.

Reaction score
3,741
Bravo è bravo ma vorrei tanto avere un’allenatore vero dopo anni di niente, Antonio per la seconda stella e l’ottava, mi faccio andare bene pure che è gobbo marcio e ha tutte le caratteristiche di quei cessi di vinovo, non posso reggere un’altra stagione di pioli o gente indegna come lui.
Sicuramente obiettivo seconda stella con Conte sarebbe concreto, l'ottava non penso che la vedremo mai (e ovviamente il "mai" è relativo considerando che magari il calcio tra 10 anni sarà totalmente diverso e avremo uno sceicco al comando, ma per quello che si può prevedere in proiezione sulle basi attuali non è un evento vicino... meno che mai con Conte).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto