Tuchel:"Donnarumma? Non dico nulla".

sipno

Bannato
Reaction score
124
Poi vedrete quanto Gigio era importante.

Reina è una sciagura e Plizzarri lo abbiamo dato via per quest'anno.

Altra cosa, quando rimani senza portiere e poi vai in cerca di uno ti chiedono almeno il quadruplo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,126
Speriamo che parta, questo si che sarebbe un gran colpo in uscita. Soldi importanti, plusvalenza seria e risparmio incredibile sul monte ingaggi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non è che io sia contrario alla vendita di Donnarumma, ma se ci priviamo di Gigio per poter comprare Correa e per rimanere col sacco di patate spagnolo in porta, beh, allora mi incacchierei come un Pitbull.

Saranno contenti tutti quelli che in questi anni lo hanno criticato. Gigio e' uno dei pochissimi TOP che abbiamo, speriamo almeno che se venga ceduto ci diano almeno 60 milioni e che vengano investiti bene

Bhè che dire.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non è che io sia contrario alla vendita di Donnarumma, ma se ci priviamo di Gigio per poter comprare Correa e per rimanere col sacco di patate spagnolo in porta, beh, allora mi incacchierei come un Pitbull.

Non ho capito se sei d'accordo su quanto ho detto o no hahah

D'accordissimo ovviamente. Donnarumma si deve tenere, sono altri quelli che devono andare.

Veder gente che esulterebbe ad avere Reina titolare mi fa sorridere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
D'accordissimo ovviamente. Donnarumma si deve tenere, sono altri quelli che devono andare.

Veder gente che esulterebbe ad avere Reina titolare mi fa sorridere.

Se lo tieni e poi, oltre ad avere la squadra monca perché non puoi fare mercato, lo perdi a zero, lo prendi in quel posto.