Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
In realtà è tardissimo. Ormai siamo fregati

Siamo fregati perché abbiamo politici incapaci senza visione e che non conoscono la storia. Gli USA in Italia (e mi fermo all'Italia) hanno fatto sempre quello che volevano perché hanno vinto la guerra mondiale liberandoci dai nazisti e perché con il piano Marshall ci hanno riempito di soldi. Che solo apparentemente erano gratis. Invece i soldi e gli aiuti in politica e in guerra non sono mai gratis, compresi quelli di oggi serviti all'Ucraina, che ci saranno resi in termini monetari e politici se la guerra è vinta, ma vallo a far capire al popolino e ai suoi degni rappresentanti politici.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Comunque se zalone è andato a fare il ganasa in mondovisione qualcosa bolle in pentola

Mica tanto, se guardi la sua faccia nel video è realmente scioccato e le ha più che altro incassate, non se lo aspettava.

A meno che non sia un attore fenomenale, ma dubito... visti i precedenti in TV di scarso livello :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,604
Fare la guerra nei bunker segreti immerso negli agi e con la felpa militare è facile per tutti..

Tutti i leader occidentali sarebbero scappati. Basta vedere il bambolotto canadese che era scappato per la protesta dei camionisti al tempo del covid.

Per quanto sia, Zelensky rispetto al politico medio occidentale un po' di palle le ha, bisogna essere onesti.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,066
Intanto urbi et urbi si fa vivo Donad duck Tusk con twitta
"Amici Ucraini non siete soli"
Zelensky si starà già toccando lì sotto dato che Tusk è quello che ha coperto Putin quando ha fatto abbattere l'aereo presidenziale polacco. Meglio solo che con certa compagnia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Comunque ho riascoltato e mica gli ha dato del maiale come i russi, o dell'assassino come spesso faceva Biden per altri, non comprendo l'indignazione della gente del PD che sento ora in TV. Non ho sentito insulti o svaccate clamorose.
Gli ha detto che non parteggia per uno in particolare, ma per entrambi. E di decidersi a firmare, che tanto la sua patria l'aveva già venduta agli USA sui social con tanto di mappa, lezione di geografia e telecamere puntate, come è abituato da tre anni.
Il confronto è stato tra due punti di vista opposti, solo che in questi incontri ci si aspetta sempre la falsa ipocrizia o la falsa diplomazia. Come se Macron e Trump non si fossero insultati a porte chiuse, dopo le telecamere.

Il botta e risposta è scandaloso solo se si approva la figura di santificazione di Zelensky. Se uno rispondesse così al papa, l'opinione pubblica si scandalizzerebbe allo stesso modo. Stessa cosa. Legittimo per chi vede Zelensky una figura intoccabile, per carità.
Io personalmente ho condiviso tutto quello che ha detto a Trump, è quello che penso anch'io.

Cafone, maleducato e irritante è stato il video AI su Gaza, casomai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.