Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
rientro a pieno nella categoria, sono stato il terzultimo anno di leva dopo il cambio della legge nel 2005, dopo 3 rinvii all'universita' il mio stato e' attualmente sospeso, NON congedato :asd: ... sarebbe da ridere se mi richiamassero :asd:

Congedato o no cambia poco, in caso di guerra in cui le truppe non siano sufficienti passano ai civili, indipendentemente che siano congedati o meno, se passi la visita medica ti mandano a morire per difendere il drogato e i suoi amici 😅

Reaction score
20,168
Fino ai 60 sei arruolabile in caso di catastrofe, anche se sei stato scartato, gli unici a salvarsi sono quei porci degli obiettori, che sono i primi a ragliare per andare a difendere zelecoso

Il mio vecchio medico mi aveva svelato un "trick medico" per evitare la leva
Confido che sia ancora valido :asd:

Purtroppo la carta del favismo non la posso più giocare, mi rimane solo il trick

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Bisogna dire che le decisioni si prendono a maggioranza e l'Italia è sempre stata messa in minoranza dall"asse del Nord" capeggiata dalla Germania... Paesi non produttori che non sanno manco che le olive crescono sugli alberi...

In più farsi valere era reso molto complicato dalla presenza interna di un'opposizione (il PD) che era maggioranza in Ùé e che - al fare l'interesse nazionale - peferiva ostacolare ciecamente l'azione del Governo, per poi andare su Rai 3 a strepitare "il governo Berlusconiiihihi non mandiene le promesshse!!"...
Ora che l'inutile fantoccio UE è stato spazzato via, ora che le ultime vestigia della vecchia ONU sono state spazzate via, Orsini docet, tutto per un avvicendarsi di partiti e presidenti alla Casa Bianca, vediamo quale partito italiano saprà meglio difendere gli interessi italiani nell'arena internazionale.

Reaction score
12,138
Bastava farsi i fatti propri e lasciarli al loro destino essendo un paese che con noi non ha nulla a che fare, ma no, "dobbiamo spezzare le reni apputine, indebitiamoci fino allo sfinimento ma diamo i miliardi a zelecosohhhh"
Quanto ci siamo indebitati esattamente?
Chiedo perché non lo so, vorrei sapere di che cifre parliamo

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Qualcuno del settore saprebbe dare un numero alla quantità delle nostre forze armate nel complesso
Grazie scusate la curiosità

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Rettifico, son cambiate le regole, non ho idea quando, arruolabili i civili dai 18 ai 45

Ma secondo te se scoppia davvero una guerra, la gente si arruolerebbe? Siamo la repubblica delle banane e il paese dei balocchi. Non riescono a estorcere le tasse a chi nn le paga, con il quale basterebbe fare un prelievo forzoso dal conto corrente, figurati se riescono ad obbligare la gente ad andare in guerra.

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
Congedato o no cambia poco, in caso di guerra in cui le truppe non siano sufficienti passano ai civili, indipendentemente che siano congedati o meno, se passi la visita medica ti mandano a morire per difendere il drogato e i suoi amici 😅
Ma a parte l'Ucraina, metti che finisca tutto a tarallucci e vino, tu ti fideresti ad oggi con una Russia aggressiva e USA che ne sparano una la giorno tra Canada, Groenlandia ecc, ad avere un Europa, o metti anche un'Italia, senza esercito, senza deterrente, senza mezzi e munizioni propri? Con questa piega degli ultimi 4-5 anni ormai non si scappa più da un riarmo, magari non si va al fronte, spero, ma il riarmo si farà

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Ma secondo te se scoppia davvero una guerra, la gente si arruolerebbe? Siamo la repubblica delle banane e il paese dei balocchi. Non riescono a estorcere le tasse a chi nn le paga, con il quale basterebbe fare un prelievo forzoso dal conto corrente, figurati se riescono ad obbligare la gente ad andare in guerra.

Dico solo quel che so sull'arruolamento dei civili, se poi ti vengono a prendere a casa o no non lo so. Di certo la comunicazione ti arriva, il dopo é un mistero, per fortuna non mi é ancora mai successo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.