Trump: "Zelensky comico mediocre. Dittatore. Europa, hai fallito."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Zelecoso vinse le elezioni perché in quel momento storici serviva un utile id... per sottrarre l'Ucraina dalla sfera di influenza russa.
Ma c'era Poroshenko. Zelensky era il candidato russo sostenuto da Putin (quelli dei partiti filorussi erano candidati simbolici dato che erano troppo impopolari ad ovest e comunque hanno tutti sopportato in massa Zelensky al ballottaggio).
Zelensky è stato scelto da Putin e Biden ha dato l' appoggio all' invasione russa proprio come Obama ha avvallato l' occupazione della Crimea.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Comunque, pur odiandolo perché per me rappresenta il peggio del peggio dell'essere umano, che colpaccio ha fatto Putin. Spendendo 50Miliardi per Twitter, un altri 50/100 in troll farms online, e foraggiando i conspiracy theoristist di mezzo mondo (pessima mossa dei nostri governi per aver torturato così i novax), è riuscito ad installare un suo assistito come presidente degli Stati Uniti, ha vinto la Seconda Guerra Fredda. Per noi in Europa ci aspettano anni bui, anche se il contentino di non mostrarci più i travoni in TV almeno ce lo danno.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,228
ciò che non comprendo è perchè Salvini stia fermo, è l'occasione propizia per scavalcare Meloni e intestarsi il nuovo fronte pro Trump come già sognava lo scorso anno
Meloni da primo ministro e votante di Von der Leyen ahimè deve dar conto all'UE pure

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,150
ciò che non comprendo è perchè Salvini stia fermo, è l'occasione propizia per scavalcare Meloni e intestarsi il nuovo fronte pro Trump come già sognava lo scorso anno
Meloni da primo ministro e votante di Von der Leyen ahimè deve dar conto all'UE pure

FDI è troppo lontana, l'obiettivo più vicino per la Lega è Forza Italia. Infatti Salvini ha attaccato Marina che intervistata dai talebani del Foglio ha sparato a zero su Trump.

Come dicevo ieri vedo più in panne i Berluscones. Tajani sta facendo contorsioni da fachiro per cercare di trovare una posizione che vada bene sia al PPE, sia al suo atlantismo :asd:

Salvini continua ad avere l'appoggio di Musk, vedi sondaggio su Piantedosi. Sa di avere un asso nella manica molto potente.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,228
FDI è troppo lontana, l'obiettivo più vicino per la Lega è Forza Italia. Infatti Salvini ha attaccato Marina che intervistata dai talebani del Foglio ha sparato a zero su Trump.

Come dicevo ieri vedo più in panne i Berluscones. Tajani sta facendo contorsioni da fachiro per cercare di trovare una posizione che vada bene sia al PPE, sia al suo atlantismo :asd:
non nel senso del consenso, intendo come referente italiano politico di Trump
quella mossa di Meloni del viaggio per liberare Sala lo ha fatto retrocedere al secondo posto, lui tifava Trump
ora ha l'occasione di tornare primo e guidare i patroti UE

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,150
La Stampa: Meloni si collegherà in videoconferenza alla Convention dei Conservatori a Washington, dove parlerà Trump.
Un messaggio a Macron e ai leader europei che si oppongono al tycoon.
Da Palazzo Chigi nessuno si aspettava l'attacco a Zelensky, ma allo stesso modo nessuno ha intenzione di prendere le distanze dalle frasi di Trump.

Bannon: "Il movimento MAGA si prenderà tutta l'Europa, dopo Berlino. Meloni in questo momento deve stare su posizioni più moderate, ma alla fine sarà dei nostri. Attenzione a Musk: non mi fido di lui. Ma può essere utile in questa fase."

Reaction score
2,605
Hah ho visto un intervento della Meloni dove parlava come fosse in campagna elettorale hahaha tra un po' mi sa che cade il suo (farlocco) governo se no non si spiega il perché dovrebbe farlo.. e al governo adesso!! Povera Italia 😭

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,813
Hah ho visto un intervento della Meloni dove parlava come fosse in campagna elettorale hahaha tra un po' mi sa che cade il suo (farlocco) governo se no non si spiega il perché dovrebbe farlo.. e al governo adesso!! Povera Italia 😭
Perdonami, ma se definisci "farlocco" questo governo, cos' erano allora quelli che l'hanno preceduto, neppure votati dagli elettori?
Io direi abusivi, come minimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.