Trump: "Zelensky comico mediocre. Dittatore. Europa, hai fallito."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Non ho la palla di vetro, ma che le pensioni saranno basse è abbastanza matematico eh.
Scopriamo l' acqua calda, 1+1 fa 2

Se vai sul portale dell' INPS a fare una simulazione te lo dice già che la tua pensione sarà ridicola paragonata a quelle odierne, non è il terzo segreto di Fatima.

L' unica maniera per avere pensioni dignitose in futuro sarebbe un' immigrazione di massa, ma porterebbe altri problemi.
Ne servirebbero a milioni, ingestibile ovviamente.
e pensa.. chi lavora è povero lo stesso
perché non vive ma sopravvive in Italia
e visto elite il futuro non sarà migliore

ma io sapevo già della pensione da fame
dico solamente che credo di più
alle dozzine di persone che perdono il loro tempo o per lavoro o x hobby piuttosto di quelli che fanno figure tremende con lo scorrere del tempo..

Possono cambiare i nomi
ma i problemi non li risolvi così
Tasi Imu e ogni diavoleria partorita da loro lo confermano.. armonizzare è il top xò ! 🔥🔥🔥

Reaction score
12,138
e pensa.. chi lavora è povero lo stesso
perché non vive ma sopravvive in Italia
e visto elite il futuro non sarà migliore

ma io sapevo già della pensione da fame
dico solamente che credo di più
alle dozzine di persone che perdono il loro tempo o per lavoro o x hobby piuttosto di quelli che fanno figure tremende con lo scorrere del tempo..
Chi lavora è povero lo stesso.
Lo so.

Purtroppo lo stiamo capendo, si da sempre tutto per scontato.

Pensa che la maggior parte dell' umanità è povera lavorando.
Non è che in Africa, in Romania, nei Balcani, in Sud America eccetera la gente sia povera perchè non ha niente da fare.
In molti casi è povera lavorando.

Pensa che alle nostre latitudini c'è gente che è felice ogni volta che facciamo un passettino in più verso lo sprofondare in questa direzione.
Tafazzi

Reaction score
2,605
Torno in tema.. pensavo che zelenski se ne sarebbe andato a godersi il resto dei suoi giorni in america o in sud america come ad esempio argentina,ma se continua così mi sa che avrà un problema di alloggio ( se gli va bene) oppure usano la carta un uomo che non parla è una certezza 💀

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Economist: Trump ha deciso, Zelesnky deve andarsene al più presto. Il successore di Zelensky, su cui punta Trump, è il generale Zaluhny. Silurato a suo tempo da Zelensky e spedito a Londra come ambasciatore.
Secondo un sondaggio dell'Economist, Zelesnky è al minimo storico di popolarità: 52% di consensi contro il 90% di inizio guerra.
In ipotetiche elezioni a due, Zaluhny lo travolgerebbe superando il 65%.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Vance: "Trump permissivo verso Putin? Spazzatura moralistica, che purtroppo è la moneta retorica dei globalisti perché non hanno altro da dire. Né l'Europa, né l'amministrazione Biden, né gli ucraini avevano alcuna possibilità di vittoria. Questo era vero tre anni fa, era vero due anni fa, era vero l'anno scorso ed è vero oggi. E per tre anni sono state ignorate le preoccupazioni di chi aveva ovviamente ragione"

Reaction score
11,573
Economist: Trump ha deciso, Zelesnky deve andarsene al più presto. Il successore di Zelensky, su cui punta Trump, è il generale Zaluhny. Silurato a suo tempo da Zelensky e spedito a Londra come ambasciatore.
Secondo un sondaggio dell'Economist, Zelesnky è al minimo storico di popolarità: 52% di consensi contro il 90% di inizio guerra.
In ipotetiche elezioni a due, Zaluhny lo travolgerebbe superando il 65%.
Nel caso sarebbe totalmente insensato perche Zaluzhny è ancora più falco di Zelensky.
A meno che, non ci sia qualche complesso piano assurdo di Trump di cui non siamo a conoscenza.
Ma Zaluzhny sarebbe proprio il contrario di un candidato di "distensione" con la Russia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
USA non firmeranno risoluzione ONU sull'Ucraina. La bozza, che condanna l'aggressione russa e ribadisce l'impegno per la sovranità dell'Ucraina, è stata scritta in occasione dell'anniversario di guerra.

Kellog annulla conferenza stampa dopo incontro con Zelensky.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ognuno pensa quello che vuole. E scrive quello che vuole.
Ma mi sembra di avere letto più insulti a Zelensky da Trump in 10 giorni che da Putin in 3 anni.

Inoltre il tono con cui parla anche del Europa (non dimenticando quello che diceva sul Groenland) e i dazi che prevede mi fanno pensare che se prima il periodo non sembrava top... Ora e anche peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.