Trump sospende supporto militare USA ad Ucraina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Peskov: “La Russia ricorda le forniture di armi all’Ucraina e le sanzioni imposte nel primo mandato del presidente statunitense Donald Trump”.
Tutti ricordano bene che molte sanzioni sono state imposte nel precedente mandato presidenziale del Presidente Trump. In effetti, nel precedente mandato presidenziale sono iniziate le forniture di armi all’Ucraina”

Russi sul pezzo. E' un ovvio messaggio a Trump

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,205
Non credo succederà così a breve, e non mi fido del comico, ma se zelosco volta le spalle a tutte le proposte europee ,i fantocci del vertice di Londra farebbero la più colossale figura della storia, roba che Putin dovrebbe invaderci stasera.

Zelosco accetta il piano di trump (a parole...) proprio nel giorno in cui lui toglie le armi, mentre l'altra zocccola annuncia il contrario riarmando come tutta Europa dovesse andare in guerra domani :muhahah:
🍿🤏👀

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Non credo succederà così a breve, e non mi fido del comico, ma se zelosco volta le spalle a tutte le proposte europee ,i fantocci del vertice di Londra farebbero la più colossale figura della storia, roba che Putin dovrebbe invaderci stasera.

Zelosco accetta il piano di trump (a parole...) proprio nel giorno in cui lui toglie le armi, mentre l'altra zocccola annuncia il contrario riarmando come se dovesse andare in guerra domani :muhahah:
Intanto Zelenksky ha proposto lui qualcosa di concreto e reale: tregua terra e mare e scambio di prigionieri. Altro che garantire no fly zone.
Quando ha visto che oggi i dazi al Canada sono diventati reali ha capito che Trump non è un chiaccherone e che lo lasciava veramente da solo (visto che gli Europei oltre a non essere uniti hanno la solita lentezza a fare qualunque cosa).
E il calcio al barattolo con Trump non lo può fare, Trump non accetterà di farsi prendere in giro.

Reaction score
20,168
Dopo lo stop degli aiuti Zelensky propone tregua sotto il "forte Trump".

"L'Ucraina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative il prima possibile per avvicinarsi a una pace duratura. Nessuno desidera la pace più degli ucraini. Il mio team e io siamo pronti a lavorare sotto la forte leadership del presidente Trump per ottenere una pace duratura.
Primo step per porre fine alla guerra potrebbe includere uno scambio di prigionieri e tregua in cielo e mare se la Russia farà lo stesso. Poi vogliamo procedere molto velocemente attraverso tutte le fasi successive e lavorare con gli Stati Uniti per concordare un accordo finale forte.
Peccato per quel format dell'incontro, non doveva andare così.
E ricordiamo il momento in cui le cose sono cambiate quando il presidente Trump ha fornito all'Ucraina i Javelin. Ne siamo grati.
Siamo pronti a firmare accordo sui minerali in qualsiasi momento e ogni format conveniente."

Quindi mi state dicendo che la UE, FORZANDO per la continuazione della guerra ha nuovamente preso un granchio mentre il cattivissimo trump, minacciando di bloccare rifornimenti, è riuscito (forse) nell'intento di far tornare a patti quel drogato assassino di zelecoso?

Altra grande umiliazione in vista per la UE :asd:

Reaction score
5,372
Dopo lo stop degli aiuti Zelensky propone tregua sotto il "forte Trump".

"L'Ucraina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative il prima possibile per avvicinarsi a una pace duratura. Nessuno desidera la pace più degli ucraini. Il mio team e io siamo pronti a lavorare sotto la forte leadership del presidente Trump per ottenere una pace duratura.
Primo step per porre fine alla guerra potrebbe includere uno scambio di prigionieri e tregua in cielo e mare se la Russia farà lo stesso. Poi vogliamo procedere molto velocemente attraverso tutte le fasi successive e lavorare con gli Stati Uniti per concordare un accordo finale forte.
Peccato per quel format dell'incontro, non doveva andare così.

E ricordiamo il momento in cui le cose sono cambiate quando il presidente Trump ha fornito all'Ucraina i Javelin. Ne siamo grati.
Siamo pronti a firmare accordo sui minerali in qualsiasi momento e ogni format conveniente."
Oddio il pagliaccio sta tornando con la coda tra le gambe? :muhahah:
colpaccio di trump

Reaction score
5,372
Quindi mi state dicendo che la UE, FORZANDO per la continuazione della guerra ha nuovamente preso un granchio mentre il cattivissimo trump, minacciando di bloccare rifornimenti, è riuscito (forse) nell'intento di far tornare a patti quel drogato assassino di zelecoso?

Altra grande umiliazione in vista per la UE :asd:
Ma non si vergognano I criminale Ue?
Ridicoli in ogni dove, impotenti, inutili come una forchetta nel brodo.
Ma perché non la tagliano con questa pagliacciata di (DIS)unione?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,957
Ma puzzoCarola la nominano ammiragli* come fu per il mostro travione ammeregano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.