Trump: "Sfiderò Kamala Harris. Biden eliminato, povero sacco di..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Ho la facoltà di avere la memoria lunga e quel morto l'ha dovuto fare dopo svariati tentativi di guerra interna.. mi sa sia l'unico presidente che ha dovuto farlo con i suoi stessi nazionali.. [ sarebbero sempre gli stessi che hanno fatto in modo di mettere biden ?]lo stesso che ha risparmiato una base perché hanno abbattuto un drone invadente ? e sull'oriente figurati se poteva cambiare qualcosa dopo il suo insediamento ? incredibile.. detto questo sempre mettere a rischio umanità vogliono caro ? qnd è inutile mettere sull'attenzione sul..:
e meglio il letame o la ***** ?

Perché la loro capacità è raccapricciante

Reaction score
2,605
La grande escalation hahaha se ne è parlato per 3 giorni e poi nessuno se ne sbattuto il .... di Su-le-mani!

dai su... 4 anni e massimo che ha fatto è sparare un razzetto ad un generale folle.. in risposta al suo attacco all'ambasciata.
Dopo attacchi molteplici ..
Filo russo.. e cavolate varie
Ovviamente pure battaglie legali

Alla fine ha ceduto per abbassare un po' la pressione su di lui..meschino? Si !
ma altrimenti non ricordava mica Berlusconi

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Io mi chiedo come si possa ritenere normale che un buzzurro come questo diventi il presidente degli USA.

Che Biden sia un vecchio con la demenza senile è fuor di dubbio, ma se non altro è un pupazzo e ha dietro gente capace che prende le decisioni.
Trump è decisamente interventista, non ascolta nessuno e ha una personalità chiaramente disturbata.

Sono entrambi pessime scelte per motivi diversi, ognuno ha pro e contro, ma io personalmente non riesco a stare tranquillo all'idea che un individuo come Trump governi gli USA.
Biden sarà un demente, Kamala Harris è una clamorosa incompetente, ma almeno sono persone un minimo equilibrate e istituzionali che sanno comportarsi come la dignità del ruolo richiede.

Ma probabilmente sono io che ormai sono diventato un vecchio relitto in questo meraviglioso mondo nuovo. Succede.

Ma Trump ascolta. Solo che poi ha una sua opinione. A fauci che diceva "ha stato pangolino" gli ha detto "è Kung flu roba creata dai cinesi per metterci al tappeto". Poi persino Biden gli ha dato ragione.
La Harris a differenza di Biden non ascolta mai. Le due cariche non politiche sono perché "amante di" e come politica.....non è una politica vera e propria. Ancora più di Trump che è stato un democratico vero e proprio del circolo di Bill Clinton. Anche come linguaggio la Harris dice coso.... è tipo Di Pietro con il congiuntivo solo che se su Di Pietro scherzavano sulla laurea sulla Harris è invece certificato che laurea e incarichi li ha ottenuti soltanto per via delle sue relazioni.

Reaction score
2,521
Gli iraniani gliela hanno giurata. Non dimenticano e sono maestri nel gioco a lungo termine.

In Palestina Trump asseconderà il genero che vuole costruire dei resort? (Radendo tutto al suolo)

Poi, non è che si debba andare dietro al 100% al pessimismo estremista della dissenting opinion della giudice della Corte Suprema iuesei Sotomayor. Però qualche preoccupazione è legittima ed il processo di disgregazione politica iuesei è in corso da anni ormai.

Trump ha già sobillato una rivolta contro le istituzioni, è pazzerello, vendicativo e prende tutto come un affronto personale.

Ora la Corte Suprema gli stende una coperta protettiva di immunità che sembra giustificare qualsiasi atto compiuto nell'esercizio delle funzioni presidenziali.

In sostanza, si apre la strada all'assolutismo e dispostismo.
È la fine dello Stato di Diritto, The Rule of Law.
Quello che limita i poteri del sovrano e definisce le modalità di esercizio delle funzioni sovrane, secondo quanto prescritto dalla Legge. Una legge costituzionale per chi ha una costituzione scritta.

Un Presidente non è stato fino ad ora incriminabile per un attacco mediante droni o altro, ma il presupposto era che stesse attaccando un altro Stato o soggetti situati in un altro Stato.
Prossimamente un Presidente attaccherà Capitol Hill con droni e missili e la farà franca perché i suoi atti sono coperti da immunità?

Perché se poi si prende questa strada magari scoppia una guerra civile, due presidenti? con chi sta l'esercito? Si divide anche quello?

Ed a Pechino, Mosca, Tehran, si festeggia...

Nelle capitali europee ci si guarda smarriti e si pensa: "E adesso"???
Ah già gli iraniani, la Clinton promise di spazzare via l’Iran dalle mappe se fosse stata eletta. E poi giravano gli spot gli avengers dicendo trump fosse un guerrafondaio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,265
Putin: "Prendiamo seriamente il fatto che Trump, da candidato presidenziale, dica che è pronto e vuole fermare la guerra in Ucraina. Non sono a conoscenza, ovviamente delle sue possibili proposte su come fare questo, ed è un punto fondamentale. Ma non ho dubbi che lo dica sinceramente, e noi lo sosterremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto