- Reaction score
- 11,985
Io mi chiedo come si possa ritenere normale che un buzzurro come questo diventi il presidente degli USA.Video leakato di Trump:
"Guardate quel vecchio sacco di me**a in rovina. È un tipo cattivo. Ha semplicemente abbandonato, sapete, sta abbandonando la corsa. L'ho fatto uscire dalla corsa e questo significa che abbiamo Kamala. Penso che sarà meglio. È così patetica, è così fottutamente tremenda.... Riuscite a immaginare quel tipo che tratta con Putin? E il presidente della Cina, che è una persona feroce. È un uomo forte, molto duro. E loro lo vedono.... Ma hanno appena annunciato che probabilmente si ritirerà. Continuiamo a metterlo al tappeto, eh"
Che Biden sia un vecchio con la demenza senile è fuor di dubbio, ma se non altro è un pupazzo e ha dietro gente capace che prende le decisioni.
Trump è decisamente interventista, non ascolta nessuno e ha una personalità chiaramente disturbata.
Sono entrambi pessime scelte per motivi diversi, ognuno ha pro e contro, ma io personalmente non riesco a stare tranquillo all'idea che un individuo come Trump governi gli USA.
Biden sarà un demente, Kamala Harris è una clamorosa incompetente, ma almeno sono persone un minimo equilibrate e istituzionali che sanno comportarsi come la dignità del ruolo richiede.
Ma probabilmente sono io che ormai sono diventato un vecchio relitto in questo meraviglioso mondo nuovo. Succede.