Trump: "Meloni mi supplicava per foto insieme"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,155
Caprarica: "Gli insulti rivolti alla Meloni sono più gravi di quelli rivolti ad altri leader mondiali, perchè Meloni è una donna. Trump dimostra ancora una volta quello che è, un sessista."

Cortocircuito, Trump aveva insultato anche Zelensky e il sudafricano!

Quindi l'ordine di gravità di un insulto in base a chi è rivolto, aggiornato, è
- Donna
- Zelensky
- Gay (Macron)
- Nero
....
....
- Tutti gl altri

Zelensky deve fare transizione di sesso e poi ha fatto bingo.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,155
Ho letto sul corriere della sera, fonte di palazzo chigi, che la Meloni si aspettava "una dichiarazione congiunta al vertice Ue contro l’attacco, che sarebbe stato il segno di un’ambizione corale a difesa dell’Unione." :muhahah:

Sì sì, aspetta e spera.
Se siamo davvero a questo livello, giuste le conseguenze. Altro che ingenuità di Salvini...

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,044
E intanto nessuno parla dell'accordo con l'Iran già saltato per mano dei capi di Trump

Andris

Senior Member
Reaction score
17,667
Trump a tg com

"Beh, come sai siamo trattati molto male, anche dalla vostra presidente del Consiglio, che si è comportata molto male nei confronti di chi ha speso migliaia di miliardi di dollari per proteggere l'Italia. E poi, quando volevamo semplicemente ottenere una dimostrazione di qualcosa di buono, ci hanno detto di no. Sto parlando della Nato in generale, non solo del vostro Paese. Però lei è stata una delle peggiori... in effetti
Sto pensando di ritirare gli Stati Uniti dalla Nato?

Non te lo voglio dire".

Andris

Senior Member
Reaction score
17,667
penso sia la prima volta in lustri che tg com intervista un presidente USA, solo per azzoppare Meloni...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,155
Belpietro invece, sebbene anche lui abbia tenuto una linea governativa, estende la panoramica...

kVM8AMM.png