Trump: "Meloni mi supplicava per foto insieme"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,798
Detto questo, state tranquilli.

Le riflessioni intelligenti sono quanto di più lontano dal QI dell'itagliano medio.

Si andrà per "sentito dire alla televisione", o quanto viene imposto in maniera ideologica dal partito, come al solito.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,097
Trump scatenato su Truth. Ovviamente spara le solite mille caxxate sulla guerra in Iran, ma intanto dice che la Meloni ha cercato ripetutamente la foto per farsi bella dopo l'accordo con l'Iran, e per avere consenso elettorale in italia.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,097
Dalla inaugurazione dell'Obama Presidential Center, Renzi ci sguazza:

“Altro che pontiera con gli Usa, Meloni è stata abbandonata da Trump. La destra ha fallito”

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,836
Dalla convention dell'Obama presidential center, Renzi ci sguazza:

“Altro che pontiera con gli Usa, Meloni è stata abbandonata da Trump. La destra ha fallito”

Questo c'ha il 2% in Italia, ma viene invitato da Obama.

In Italia i partiti ed il voto non contano NULLA. Non che non si sapeva eh.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,097
Comunque il Berlusca, quello originale, a una stupida polemica del genere avrebbe risposto a modo suo trollando Trump:

"Non è vero, io chiedo fotografie solo a bellissime donne e l'avrei chiesta a Melania."

Caso finito, magari anche Trump avrebbe risposto con una battuta, e a fare polemiche sarebbero stati solo i perbenisti e le femministe di sinistra.
Qui invece c'è la terza guerra mondiale.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,097
Questo c'ha il 2% in Italia, ma viene invitato da Obama.

In Italia i partiti ed il voto non contano NULLA. Non che non si sapeva eh.

Ma poi che è sto Obama Presidential Center, con tutta sta gente invitata, quasi tutti citati negli epstein file? Mica l'ho capito, ma mi sembra una cosa stra-inquietante....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,126
Comunque pensateci... con la stessa identica telefonata e parole usate, Sallusti avrebbe mai avuto il coraggio di scrivere un titolo
"Macron è un c.oglione"
"Zelensky è un c.oglione"
"Obama è un c.oglione."
"Netagnau è un c.oglione."

Io dico di no.

E di coglionate anche loro ne hanno fatte a iosa, anche più di Trump...

Il punto è che la stessa identica telefonata con un Macron qualsiasi non ci sarebbe mai stata.
Nessuno tra i leader mondiali utilizzerebbe un vocabolario offensivo come Trump, sembra un ubriacone che straparla al bancone di un bar.
Lo stesso Putin che governa un Paese ostile manda avanti i suoi lacchè per offendere pesantemente i Capi di stato europei.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,097
Il punto è che la stessa identica telefonata con un Macron qualsiasi non ci sarebbe mai stata.
Nessuno tra i leader mondiali utilizzerebbe un vocabolario offensivo come Trump, sembra un ubriacone che straparla al bancone di un bar.
Lo stesso Putin che governa un Paese ostile manda avanti i suoi lacchè per offendere pesantemente i Capi di stato europei.

Macron definì l'Italia vomitevole e immonda, a confronto le parole di Trump, che non ha mai offeso i cittadini italiani, sono una carezza.