Trump: "Meloni mi supplicava per foto insieme"

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,833
Trump ritorna sull'argomento a Nbc: "Lei era una grande sostenitrice, ma non la voglio come fan, perché non c’era, né lei né la Nato, quando si trattava dello Stretto di Hormuz".

Solidarietà di Macron e Sanchez alla premier italiana.
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,125
Ho sentito poco fa l'intervento di un ambasciatore e l'ho trovato sensato: ogni premier italiano deve necessariamente appoggiarsi a 2 leader che sono il presidente americano ed il Papa.
Dopo le folli esternazioni di Trump contro il pontefice la Meloni è stata costretta a fare una scelta di campo.

Detto questo, Trump è sempre più imprevedibile, folle ed incontrollabile, brucia chiunque graviti intorno a lui.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,833
Prima pagina di Libero durissima contro Trump.
HLNTbzPW8AA3Xpa

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,089
Prima pagina di Libero durissima contro Trump.
HLNTbzPW8AA3Xpa

In realtà nulla di diverso da ciò che TUTTE le trasmissioni Mediaset, Giordano a parte, dicono in modo martellante dall'insediamento di Trump, da ben prima della guerra in Iran, e anche quando tra Giorgia e trump c'era l'"amore"

Semplicemente qualcuno nella coalizione di finta-destra ha allargato la sua influenza, e qualcun altro la ha persa.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,089

"Non combattere le battaglie che il tuo avversario ha scelto per te, sul terreno che ha scelto lui, con le armi che lui ti ha messo in mano."

Questa cosa è sacrosanta, e sono proprio gli errori della Meloni post-referendum che vado condannando. Questa cosa sancirà la fine della Meloni.
Ieri avevo scritto che la solidarietà sembrava trasversale, ma 24 ore dopo mi accorgo che non è vero.

Penso però che in quella telefonata-trappola di La 7 ci sia anche molto "fuoco amico" dai berluscazzi.
Renzi, alla convention di Obama, sta organizzando il trappolone per metterlo in chiulo a tutti: far vincere il campo marcio, per poi farlo cadere come al solito dopo un anno (solo il tempo di fare lo ius soli e la legge zan che tanto piacciono a Forza Italia), e farsi poi un bel governone tecnico assieme a Forza Italia e la nuova lega di Zaia per eleggere il Presidente della Repubblica. Tutto con l'appoggio dei DEM USA che torneranno al potere.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,291
Un clown al pari di Ibra. Di certo non mi vedo la Meloni supplicare nessuno.

Lo ha fatto con Biden ma l' avanzata demenza gli ha impedito di farlo pesare. Trump è nella fase che l' inibizione è sparita ma a quanto pare la memoria gli funziona benissimo.
Anche come ha risposto la meloni facendosi scudo dell' Italia quando gli insulti sono personali dimostra solo viscidume da parte sua.