Trump: "Meloni mi supplicava per foto insieme"

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,577
Trump con una telefonata con il corrispondente di la7 dagli Stati Uniti:

"Meloni mi ha supplicato per una foto noi due insieme, mi ha fatto pena e ho accettato."

Meloni, ripresa a margine del G7, con Trump a cui fa anche un occhiolino, aveva parlato di "rapporto immutato"

Critiche alla gestione del fascicolo Ucraina e all'Europa per scelte energetiche e migratorie
La Meloni deve esser una di quelle donne furbe che han capito come sia sufficiente far due sorrisi agli uomini giusti per arrivar lontano. La strategia funziona finché si è giovani, alla sua età inizia a diventar ridicola
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,066
La Meloni deve esser una di quelle donne furbe che han capito come sia sufficiente far due sorrisi agli uomini giusti per arrivar lontano. La strategia funziona finché si è giovani, alla sua età inizia a diventar ridicola

Può anche farli, ma decida coerentemente a chi.
Se fai il sorriso a Trump e Orban, e poi lo fai anche a Macron e Zelesnky, poi il boomerang ti torna indietro da parte di qualcuno e non resta che la solidarietà di Mattarella.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,457
questa e' veramente scandalosa. Io non ho votato la Meloni e politicamente sto all'opposto ma lei e' il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana e rappresenta tutti noi. Adesso basta, deve alzare la voce.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,066
Comunque, considerazioni di ciascuno sulla questione a parte, tutte legittime, c'è una verità incontrovertibile: Parenzo ha chiesto questa intervista con l'obiettivo preciso di portare merd. alla Meloni e farle avere dei grattacapi.
In realtà da questa intervista è scattata una solidarietà trasversale, e credo che la risposta della Meloni la farà salire di almeno due punti percentuali nei sondaggi.

Parenzo il solito idiota :muhahah: