Trump: "Maduro e sua moglie catturati e mandati via dal paese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,308
Se il venezuela aveva anche solo 2 testate nucleari stai sicuro che l'operazione non partiva. Il ciccione coreano è sveglio e ora che ha l'arsenale atomico col cacchio che lo seccano.
Prenderli non perforza seccarli, se lo fai non schiacciano i bottoni e comunque nessuno ha il fegato di usarli, sono solo deterrenti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,028
Prenderli non perforza seccarli, se lo fai non schiacciano i bottoni e comunque nessuno ha il fegato di usarli, sono solo deterrenti

Nessuno ha il fegato di usarli perché non è messo all'angolo, stai sicuro che se stai con le spalle al muro e rischi la fine di saddam o gheddafi i missili partono in tempo zero

Reaction score
3,308
Nessuno ha il fegato di usarli perché non è messo all'angolo, stai sicuro che se stai con le spalle al muro e rischi la fine di saddam o gheddafi i missili partono in tempo zero
Il punto è questo, nessuno di questi potrebbe mai essere con le spalle al muro. Hanno i loro Paesi e sono loro i primi a pestare i piedi agli altri e non viceversa. E ammesso e concesso qualcuno intervenga per farli sparire, non farebbero in tempo a sparare un bel niente, sono solo prove di forza. Anche perchè nel momento in cui spari devi aspettarti una risposta uguale e contraria se non più forte e la possibilità a dare il via alla 3 guerra mondiale. Ammesso che qualcuno scenda in piazza dalla parte di questi dittatorunculi

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Siamo alla follia TOTALE.
E te lo dicono pure in faccia tranquillamente : metteremo un presidente...
Metteremo? Ma cosa vuoi mettere?.mica stiamo parlando del cinquantunesimo stato d'america.
E vanno a prendersi pure le risorse naturali del paese

Mi fanno schifo
Ma come? Non avevamo tolto Maduro perché non democratico? LOL

Il potere fa schifo, questo è.

Io ho un'altra teoria comunque, che Trump dopo il colpo ricevuto dal pazzo un anno fa in campagna elettorale, sia diventato più accondiscendente. Pure la cosa a Charlie Kirk è un messaggio bello e buono, dove i wokisti hanno fatto la parte dei pupazzi di qualcosa più grande. Poi, la sceneggiata del trans giustiziere che rivelava i messaggi di quello accusato incommentabile, non si può credere a certa roba.

Reaction score
23,124
Vai entri attacchi esci, scene da film. Non so che ripercussioni avremo ma meglio l'America che fa l'America che altri.
Avessero le palle di fare così insieme al mossad con Putin, il ciccione coreano o i loro amici sarebbero top e invece no

Sai che mondo di :poop: se tutte le nazioni fossero vassalle degli USA :sisi:
"Fortunatamente" esistono ancora nazioni che non si piegano a 90, seppur a pagare il caro prezzo è soprattutto la popolazione

Djici

Senior Member
Reaction score
12,058
Ma come? Non avevamo tolto Maduro perché non democratico? LOL

Il potere fa schifo, questo è.

Io ho un'altra teoria comunque, che Trump dopo il colpo ricevuto dal pazzo un anno fa in campagna elettorale, sia diventato più accondiscendente. Pure la cosa a Charlie Kirk è un messaggio bello e buono, dove i wokisti hanno fatto la parte dei pupazzi di qualcosa più grande. Poi, la sceneggiata del trans giustiziere che rivelava i messaggi di quello accusato incommentabile, non si può credere a certa roba.
Da parte mia non troverai nessun messaggio a proposito del Venezuela e di Maduro.
Onestamente non ho seguito la vicenda.
So poco di quello che e successo.

Ma anche se Maduro fosse un dittatore da eliminare (ripeto, non ho seguito nulla), una volta tolto il male, il potere deve tornare al popolo. Non a l'amichetto di turno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Da parte mia non troverai nessun messaggio a proposito del Venezuela e di Maduro.
Onestamente non ho seguito la vicenda.
So poco di quello che e successo.

Ma anche se Maduro fosse un dittatore da eliminare (ripeto, non ho seguito nulla), una volta tolto il male, il potere deve tornare al popolo. Non a l'amichetto di turno.
Forse le elezioni le faranno, ,a metteranno la Machado candidata gli finanzieranno la campagna elettorale e brogli vari in modo che non potrà perdere. Poi vabbè, mettono i premier non eletti in Italia magari faranno lo stesso lì. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Sai che mondo di :poop: se tutte le nazioni fossero vassalle degli USA :sisi:
"Fortunatamente" esistono ancora nazioni che non si piegano a 90, seppur a pagare il caro prezzo è soprattutto la popolazione
Io non sono un anti-USA a tutti i costi ed uno strapotere della Cina lo temerei molto di più. Ma sono sicuro che se gli USA non fossero intervenuti in certi paesi per scopi esclusivamente personali, ora avremmo meno terrorismo e meno immigrazione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
Matteo Renzi: "Il Venezuela è (o meglio: sarebbe) uno dei Paesi più belli e più ricchi del mondo. La feroce dittatura di Maduro ha privato della libertà, e spesso del cibo, milioni di venezuelani. Il Venezuela senza Maduro è un Paese migliore, senza se e senza ma. Le modalità con cui Trump interpreta il ruolo degli Stati Uniti sono ovviamente molto criticabili o discutibili. E per dare un giudizio compiuto dovremo attendere le prossime ore. Ma intanto il dato di fatto è che il mondo è sempre più ingarbugliato e nessuno sembra in grado di governarlo. Le Istituzioni multilaterali non funzionano, i teatri di guerra sono sempre più numerosi, l’Europa al solito non tocca palla. Perché ci occupiamo di burocrazia e ideologia ma Bruxelles non sa cosa sia la politica estera. Saranno anni difficili e pieni di sfide complicate. Proveremo a giocare un ruolo, anche come Italia. Ma se mi chiedete oggi un giudizio sulla vicenda Maduro non chiedetemi di essere triste: oggi il Venezuela è un Paese migliore di ieri. E speriamo che i ragazzi di Caracas oggi, come quelli di Teheran domani, possano tornare ad assaporare la libertà."

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,528
A breve discorso di Trump. Diretta su Rai 1 e canali all-news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto