Trump is back:"Ci riprenderemo l'America, patrioti"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Fuffa su fuffa, ma vincerà le elezioni perchè i democratici sono belve ancora peggiori e al momento sono ostaggio di un individuo che è malato e non lucido.
intendi a novembre 2022 o nel 2024 ?
a metà mandato praticamente vinceranno i repubblicani anche senza leader, è quasi un anno che non parla Trump e i sondaggi sono chiari sulla maggioranza democratica sparirà
il 2024 è ancora lontano e non sono sicuro che ci sarà Biden sinceramente candidato finale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
@admin, ecco il "pazzo"... :asd:

Scherzi a parte, in America serve qualcuno che spazzi via la cancel culture, il politically correct e li fanatismi woke che stanno rapidamente infettando il mondo allo stesso modo della pandemia.

Che sia Trump o un altro, poco mi importa, basta che salga sul palcoscenico una figura del genere.

Reaction score
12,093
@admin, ecco il "pazzo"... :asd:

Scherzi a parte, in America serve qualcuno che spazzi via la cancel culture, il politically correct e li fanatismi woke che stanno rapidamente infettando il mondo allo stesso modo della pandemia.

Che sia Trump o un altro, poco mi importa, basta che salga sul palcoscenico una figura del genere.
Questa è una grande verità.
Io inizierei sigillando nel tartaro Twitter.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
intendi a novembre 2022 o nel 2024 ?
a metà mandato praticamente vinceranno i repubblicani anche senza leader, è quasi un anno che non parla Trump e i sondaggi sono chiari sulla maggioranza democratica sparirà
il 2024 è ancora lontano e non sono sicuro che ci sarà Biden sinceramente candidato finale
Trump senza Twitter non ha speranze neanche di vincere le primarie poi non credo che gli americani vorranno ancora eleggere un presidente anziano

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,789
Fuffa su fuffa, ma vincerà le elezioni perchè i democratici sono belve ancora peggiori e al momento sono ostaggio di un individuo che è malato e non lucido.
Una politica estera ridicola basata sull'ignorare la cina e fare arrabbiare i russi che invece andrebbero portati sotto l'alleanza contro il comune nemico cinese.
Mi auguro che almeno Trump, se campa fino alle prossime elezioni, capisca che i russi sono un alleato e che forse è meglio smetterla di continuare a punzecchiare i loro confini.
vero banco di prova sara' l'imminente invasione dell'Ucraina. Ci sara' da divertirsi

Reaction score
12,643
vero banco di prova sara' l'imminente invasione dell'Ucraina. Ci sara' da divertirsi

Vedrai che divertimento.

Già ora il gas costa il 130% piu di prima.

Uno spasso.

Ti dico solo che il gas proveniente dalla Russia non è in alcun modo sostituibile a livello di volumi.

Alto