Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
Biden è stato uno dei primi a esprimergli solidarietà ( che falso! ) e oggi ha fatto una diretta dicendo che in America non c'è spazio per questo genere di violenza e per le armi. ma che caxxxxxo dice ahahhahah ma che coraggio!
E' una Repubblica fondata sulle armi la loro :rotolo: questo non ci sta proprio con la testa
la prossima gaffe: " ho dato mandato per un attentato al presidente sovietico, Trump " :ghign:

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Dopo questo colpo di fortuna Trump con i suoi soldi si circonderà di uomini fidati e si chiuderà a riccio! altro che affidarsi a quelli leggermente negligenti ma molto puzzolenti di malafede! Ora ci tocca altri 2 scenari se assassinio Trump non sarà più possibile..
finta invasione aliena con morti oppure una finta ondata brucia circuiti così che nel mondo non si saprà più nulla..

Metto in risalto i temi che hanno messo in risalto loro eh .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,754
Il giornalista ex Fox, Tucker Carlson, diceva così nell'agosto di un anno fa in un podcast sull'astio verso Trump alludendo ad un possibile omicidio: "Si inizia con le critiche, poi si passa alle proteste, poi si passa all'impeachment, ora si passa all'incriminazione, e nessuna di queste cose funziona. Voglio dire, cosa c'è dopo?".
Radio Radio pubblica proprio oggi l'intervista a Carlson di un anno fa, in cui profetizzò un assassinio nei confronti di Trump.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,259
Riprendendo alcune ipotesi emerse subito dopo il fatto riguardo al calibro delle munizioni usate, sembra che l'attentatore abbia usato il .223 Rem., la cartuccia "nativa" di quell'arma, cioè l'AR -15.
Infatti parlavano di proiettili ad oltre 900 mt/sec, valore più o meno triplo di quello sviluppato dal ben più modesto .22lr...
Sembra inoltre che la carabina non fosse dotata di ottica, il che rende molto più difficile colpire il bersaglio, con le sole mire metalliche a 150 metri di distanza, anche per un tiratore esperto, cosa che oltretutto l'attentatore non era...

Duncandg

Active member
Reaction score
169
Riprendendo alcune ipotesi emerse subito dopo il fatto riguardo al calibro delle munizioni usate, sembra che l'attentatore abbia usato il .223 Rem., la cartuccia "nativa" di quell'arma, cioè l'AR -15.
Infatti parlavano di proiettili ad oltre 900 mt/sec, valore più o meno triplo di quello sviluppato dal ben più modesto .22lr...
Sembra inoltre che la carabina non fosse dotata di ottica, il che rende molto più difficile colpire il bersaglio, con le sole mire metalliche a 150 metri di distanza, anche per un tiratore esperto, cosa che oltretutto l'attentatore non era...

Sparava da 150m con un M16, utilizzando le sole mire metalliche? E l'ha comunque preso a un orecchio? Se fosse così mi fa pensare davvero a un complotto perchè le probabilità di colpire qualcuno, inteso come obiettivo, per un tiratore non esperto sono pressochè nulle.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,259
Sparava da 150m con un M16, utilizzando le sole mire metalliche? E l'ha comunque preso a un orecchio? Se fosse così mi fa pensare davvero a un complotto perchè le probabilità di colpire qualcuno, inteso come obiettivo, per un tiratore non esperto sono pressochè nulle.
Mah, io mi baso sulle notizie che gradualmente stanno uscendo, poi sulla faccenda del complotto non mi esprimo.
Dico solo che nessun tiratore al mondo, neppure il n.1 degli sniper si presterebbe ad un tentativo di colpire di striscio una persona da 150 metri, neppure con la carabina più precisa e dotata di ottica con tanto di treppiede dedicato...
Poi in questo caso l'attentatore ha tirato 8 colpi in rapida successione sperando di riuscire a prendere il bersaglio...con quali esiti si è visto, un morto e altri feriti gravi...proprio un bel complotto.

Ultima modifica:

Duncandg

Active member
Reaction score
169
Mah, io mi baso sulle notizie che gradualmente stanno uscendo, poi sulla faccenda del complotto non mi esprimo.
Dico solo che nessun tiratore al mondo, neppure il n.1 degli sniper si presterebbe ad un tentativo di colpire di striscio una persona da 150 metri, neppure con la carabina più precisa e dotata di ottica con tanto di treppiede dedicato...
Poi in questo caso l'attentatore ha tirato 8 colpi in rapida successione sperando di riuscire a prendere il bersaglio...con quali esiti si è visto, un morto e altri feriti gravi...proprio un bel complotto.

Sono d'accordo ma quando mi riferisco a un ipotetico complotto dico che qualcosa non mi torna, spara con un arma non di precisione da una distanza siderale senza ottica e nonostante tutto riesce a colpire in qualche modo il soggetto a cui aveva mirato. Parliamo inoltre di una persona non addestrata

Reaction score
2,826
Ma il ragazzo è stato ucciso da lontano o si sono avvicinati e hanno provato a chiedergli di consegnarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.