Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Bill Gates le porcherie le fa, le sta progettando, questi esperimenti sono veri. Bill gates è un maiale.

Poi NON è vero che la polvere sahariana di luglio l'ha messa lui con droni invisibili, perché qualunque studioso meteo può spiegare cos'è successo in pochi secondi.

Chiaramente poi chi fa gli interessi di Bill Gates (tra cui l'ex banchiere a cui lecca il deretano Brindisi) ha tutti gl iinteressi a fare apparire una capra ignorante chi condanna con giusta preoccupazione i progetti di Bill Gates., dando voce a gente improponibile.
Infatti i nostri nei tg hanno parlato di come verrà oscurato il sole ? complottisti yes ! Un'altro assist

Reaction score
2,605
Credo che Dio abbia di meglio da fare.
Sfregarle per la futura ira di Dio..
Il trambusto attuale è solo la reazione alle nostre azioni e quello dell'universo.. però smetterei di dire " che Dio benedica l'America" solo per sicurezza ? xò finito il tempo della scelta saranno quella cosa la per diabetici..

Reaction score
2,903
A parte le conclusioni più o meno complittistiche sul non intervento, io mettendo insieme varie notizie di questi ultimi anni, credo semplicemente che non siano così forti e infallibili militarmente come ci vogliono raccontare (non sto dicendo che sono scarsi)
Per me la questione è che o è stato deliberatamente data l'opportunità di sparare, o, per il contesto ambientale di questo caso specifico, militarmente sono effettivamente "scarsi".

Reaction score
2,825
Trump: "Avevo preparato un discorso incredibile per Milwaukee, incentrato sulla politica di Biden.
Ho cambiato il discorso, sarà completamente diverso. Ho la possibilità di farlo e vedrete, unirà il paese."
Biden è stato uno dei primi a esprimergli solidarietà ( che falso! ) e oggi ha fatto una diretta dicendo che in America non c'è spazio per questo genere di violenza e per le armi. ma che caxxxxxo dice ahahhahah ma che coraggio!
E' una Repubblica fondata sulle armi la loro :rotolo: questo non ci sta proprio con la testa

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Comunque avete controllato chi ha messo Biden a capo dei servizi segreti? La donna della Pepsi con una marca di patatine come cognome.

La cosa assurda è che quando il genio della matematica John Nash è stato AMMAZZATO Obama e gli sbirri hanno deciso di non indagarlo e non revocargli la licenza di tassista. Sorpasso mentre andava contromano, morta pure la moglie.
Chissà come mai….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.