Trump vs Netanyahu: "Pazzo, ti ho salvato il cu.lo"

Andris

Senior Member
Reaction score
17,582
Mentre il presidente Trump ha definito "un piccolo intoppo risolto con una cordiale chiamata" l'annuncio di Netanyahu di colpire nuovamente Beirut, fonti bene informate hanno rivelato al media americano Axios che ci sarebbe stata una sfuriata senza precedenti contro il primo ministro israeliano in videoconferenza.

Questa la ricostruzione dell'attacco telefonico:

"Sei completamente pazzo. Che ca.zzo stai facendo? Ti sto salvando il cu.lo.
Ora tutti ti odiano. Tutti odiano Israele per questo motivo

Ingrato, ricordati che ti ho tenuto fuori dal carcere"
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,582
Attacco duro di Trump alla stampa vicina ai democratici:

"Anche se l'Iran si arrende, ammette che la sua Marina è andata perduta e giace sul fondo del mare, e che la sua Aeronautica non è più con noi e se tutto il suo Esercito esce da Teheran, armi a terra e mani alzate, ognuno gridando 'Mi arrendo, mi arrendo' mentre sventola selvaggiamente la bandiera bianca, e se tutta la sua restante leadership firma tutti i necessari documenti di resa, e ammette la sua sconfitta di fronte alla grande potenza e forza dei magnifici Stati Uniti d'America, il fallimentare New York Times, il China Street Journal (Wsj!), la corrotta e ormai irrilevante Cnn, e tutti gli altri membri dei media delle fake news titoleranno che l'Iran ha ottenuto una vittoria magistrale e brillante sugli Stati Uniti d'America. Ma non c'è stata storia. Gli stupidi democratici e i media hanno perso completamente la testa. Sono impazziti del tutto".

Andris

Senior Member
Reaction score
17,582
Pasdaran oggi:

"Ripresa della guerra è inevitabile, non ci arrenderemo mai a un nemico che vuole la nostra capitolazione"

indiscrezione, al momento non confermata, sul presidente iraniano che avrebbe presentato dimissioni perchè le sue decisioni sono superate dall'ala militare

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,285
Questa sarebbe un' ottima notizia. Il presidente è un azero e casualmente gli israeliani non hanno mai cercato di ucciderlo.

sottoli

Junior Member
Reaction score
967
Attacco duro di Trump alla stampa vicina ai democratici:

"Anche se l'Iran si arrende, ammette che la sua Marina è andata perduta e giace sul fondo del mare, e che la sua Aeronautica non è più con noi e se tutto il suo Esercito esce da Teheran, armi a terra e mani alzate, ognuno gridando 'Mi arrendo, mi arrendo' mentre sventola selvaggiamente la bandiera bianca, e se tutta la sua restante leadership firma tutti i necessari documenti di resa, e ammette la sua sconfitta di fronte alla grande potenza e forza dei magnifici Stati Uniti d'America, il fallimentare New York Times, il China Street Journal (Wsj!), la corrotta e ormai irrilevante Cnn, e tutti gli altri membri dei media delle fake news titoleranno che l'Iran ha ottenuto una vittoria magistrale e brillante sugli Stati Uniti d'America. Ma non c'è stata storia. Gli stupidi democratici e i media hanno perso completamente la testa. Sono impazziti del tutto".
invece Fox "News" totalmente imparziale ahah

Alto