Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,026
Sono d'accordo ma quando mi riferisco a un ipotetico complotto dico che qualcosa non mi torna, spara con un arma non di precisione da una distanza siderale senza ottica e nonostante tutto riesce a colpire in qualche modo il soggetto a cui aveva mirato. Parliamo inoltre di una persona non addestrata
Non è un arma di precisione, ma non è un ***** di arma.
Non sappiamo esattamente quale tipo di mire montasse, ma vi sono varie possibilità aftermarket di mire metalliche a diottra, red dot, fino ai simil trijicon di dimensioni contenute o ad una ottica vera e propria.
Mi è parso di capire che un po' di addestramento all'uso se lo fosse fatto.
Senza un ottica, andare per uno head shot è un azzardo molto poco professionale e più da appassionato di video game.
Ma appunto non era un professionista.
Sapeva di avere i secondi contati?
Ha tentato il diversivo della sua auto con esplosivi innescati via radio/telefono e non ha funzionato qualcosa?
Mancano troppi dati.
Ma oggi, se non era una fake news, ho letto di periti balistici parlare di arma A-B-C in base a 3 diverse fonte di provenienza sonora.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,259
Non è un arma di precisione, ma non è un ***** di arma.
Non sappiamo esattamente quale tipo di mire montasse, ma vi sono varie possibilità aftermarket di mire metalliche a diottra, red dot, fino ai simil trijicon di dimensioni contenute o ad una ottica vera e propria.
Mi è parso di capire che un po' di addestramento all'uso se lo fosse fatto.
Senza un ottica, andare per uno head shot è un azzardo molto poco professionale e più da appassionato di video game.
Ma appunto non era un professionista.
Sapeva di avere i secondi contati?
Ha tentato il diversivo della sua auto con esplosivi innescati via radio/telefono e non ha funzionato qualcosa?
Mancano troppi dati.
Ma oggi, se non era una fake news, ho letto di periti balistici parlare di arma A-B-C in base a 3 diverse fonte di provenienza sonora.
Ma infatti nessuno ha definito "*****" l'AR 15, che invece è una buonissima arma.
Solo che la sua destinazione primaria non è il tiro di precisione da quelle distanze.
Poi sono d'accordo sul fatto che mancano troppi dati, ed in effetti finora abbiamo ragionato prevalentemente in chiave ipotetica...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,562
Ma infatti nessuno ha definito "*****" l'AR 15, che invece è una buonissima arma.
Solo che la sua destinazione primaria non è il tiro di precisione da quelle distanze.
Poi sono d'accordo sul fatto che mancano troppi dati, ed in effetti finora abbiamo ragionato prevalentemente in chiave ipotetica...
Premesso che meno male che non ha colpito Trump nel punto giusto, il tizio avrebbe dovuto usare un McMillan Tac-50 :asd:

Il fucile in questione ha mirino telescopico ottico e una gittata di quasi 2 km che, con le giuste condizioni di vento a favore, potrebbe agevolmente superare.

Con questo se sbagli da 120 sei una chiavica :sisi:
Tac50.jpg

Allegati

• Tac50.jpg
    Tac50.jpg
    28.8 KB · Visite: 28

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Premesso che meno male che non ha colpito Trump nel punto giusto, il tizio avrebbe dovuto usare un McMillan Tac-50 :asd:

Il fucile in questione ha mirino telescopico ottico e una gittata di quasi 2 km che, con le giuste condizioni di vento a favore, potrebbe agevolmente superare.

Con questo se sbagli da 120 sei una chiavica :sisi:
Vedi l'allegato 7829
Io rilancio con questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.