Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,050
Trump: "Avevo preparato un discorso incredibile per Milwaukee, incentrato sulla politica di Biden.
Ho cambiato il discorso, sarà completamente diverso. Ho la possibilità di farlo e vedrete, unirà il paese."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,050
Nuovo endorsement di Scholz a Biden:
"Non vanno sottovalutate le capacità di Joe Biden di affrontare la campagna elettorale. È troppo presto per stabilire che le elezioni americane siano già decise. Lasciamo prima che si tengano queste elezioni".

Reaction score
2,605
ma poi perchè dovrebbe vincere o aumentare i consensi in base all'attentato? che ragionamento è? a me se Tizio non piace non è che lo voto perchè gli muore il figlio,lo accoltellano o che altro

se qualcuno vota in base a questo è un demente a mio avviso...e si ce ne sono tanti lo so

Trump vincerà perchè è il preferito dagli americani e quindi è giusto che vinca...poi la scelta di mettere Biden come avversario io non l'ho proprio capita...ho seguito poco perchè vivo qui quindi mi interessa poco ma a logica non ci trovo un solo motivo valido mah
Nel 2024 non si è ancora capito che la loro politica estera prende tutto il mondo intero? francamente dovrebbe disinteressarti di più le nostre che sono inutili all'inverosimile perché come ho già scritto prendono gli ORDINI da Bruxelles e Washington

Ultima modifica:
Reaction score
898
"Non vanno sottovalutate le capacità di Joe Biden di affrontare la campagna elettorale. È troppo presto per stabilire che le elezioni americane siano già decise. Lasciamo prima che si tengano queste elezioni".
bisognerà vedere chi voteranno i morti via posta.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,320
ha paura che Trump chiuda i rubinetti militari in Germania in caso di non investimenti tedeschi nella NATO...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,102
Comunque avete controllato chi ha messo Biden a capo dei servizi segreti? La donna della Pepsi con una marca di patatine come cognome.

Fanpage subito a scrivere.... Chi ha sparato a Trump era un genio della matematica..

come se fosse un martire..."hanno ucciso un genio della matematica!!!"

La cosa assurda è che quando il genio della matematica John Nash è stato AMMAZZATO Obama e gli sbirri hanno deciso di non indagarlo e non revocargli la licenza di tassista. Sorpasso mentre andava contromano, morta pure la moglie.

Reaction score
2,605
Chi avrebbe interesse a far scoppiare una guerra civile se uno come Trump venisse ammazzato?
Interesse dei pazzi che per non fare cadere il loro castello [impero] hanno messo un demente e stanno cercando con quest'ultimo di fare scoppiare l'ultima guerra mondiale per il reset perché davanti al tempo perdono sicuramente?
Cioè ci arrivate che il capitalismo è impossibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.