Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,755
Sotto accusa gli elementi femminili del servizio di sicurezza per evidente imperizia.
Una si toglie gli occhiali anti abbaglio.
L'altra non riesce a rinfoderare la pistola.

Tornate a stirare! (Cit.)
Fosse solo imperizia, grave anche quella.

Io ci vedo evidente malafede. Ricordiamo che l'attentatore era stato segnalato minuti prima ed era stato bello steso per un po' sul tetto.

Reaction score
3,409
Borghi della Lega risponde al post della Merlino su X: "Diciamo che probabilmente son ti sei spiegata bene. Io cancellerei e riformulerei il pensiero. Così suona molto male".

Intanto, in molti sui social invocano la sua rimozione da Pomeriggio 5.
Questa è un'altra estremista intollerante, premiata da Mattarella perchè ex moglie di Arcuri durante la pandemia

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
La mia stima nei confronti di Trump è molto bassa (ma tifo comunque per lui), ma siccome la Provvidenza utilizza vie inaspettate, chissà che davvero la mano di Dio non abbia deviato il proiettile.

Credo che Dio abbia di meglio da fare.

Eflstar

Junior Member
Reaction score
87
1720968890727432.jpg

Ecco svelato il gomplotto!!!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,328
Dopo Merlino, si unisce in coro Roberto Saviano: "Il proiettile rafforza Trump e lo trasforma in vittima...".
giusto, non vincerà perchè ha contro un disabile anagrafico....allora pronti per la campagna elettorale di Biden 2028 su
terza volta di fila come Trump

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,028
Fosse solo imperizia, grave anche quella.

Io ci vedo evidente malafede. Ricordiamo che l'attentatore era stato segnalato minuti prima ed era stato bello steso per un po' sul tetto.
Io su questo temo che qualcuno abbia pensato che l'attentatore facesse parte dei servizi di sicurezza.
Dovrebbero essere tutti in contatto radio permanente e sarebbe stato sufficiente un check per verificare.
" E dei nostri"
"Lo marca lui, lo prendo io".
Penso più a colpa che dolo.
Decenni di film ammerrigani ci hanno fatto pensare che abbiano sempre tutto sotto controllo, ma temo che l'approssimazione e l'analfabetismo funzionale stiano dilagando ovunque.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,690
Il fatto che ci sia sta speculazione dell'auto attentato Trump fa capire di come questo personaggio sia odiato in quel sistema.. cioè io la prima cosa che pensarei udite ed udite.. #hastatoputin ed è quasi incredibile che questa teoria del Putin causa di tutto non sia stata ficcata anche qui, anzi Putin avrebbe più motivi nel far fuori un canditato a gettare gli USA nel caos interno.

Rimango comunque dell'idea che gli USA sia un paese molto molto instabile.. forse non ora ma non è da escludere in una guerra civile in un futuro vicino. Troppi segmenti in quel paese che si stanno polarizzando negli estremi sempre di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.