Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,146
Allarme per chi? La risposta è stata immediata. I servizi lo hanno freddato appena ha iniziato a sparare. Come è normale avvenga.

Normale forse solo da noi in Italia, visto che nel bel paese le nostre forze dell'ordine possono sparare solo per "difesa".

Negli USA credo possano aprire il fuoco come e quando vogliono, soprattutto quando un uomo, posizionato sopra un tetto in posizione prona e armato di fucile di precisione, può tranquillamente compiere una strage o attentare alla vita di un ex presidente/futuro presidente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,755
Che trash comunque. Sparatoria tra la folla, tutti giù, trump si rialza ferito, tutti a cantare IUESSEI IUESSEI. Non potrebbe essere più americano di così
La reazione di Trump fa impressione, ma non mi sorprendo più di tanto visto il personaggio :asd: .

Però a quasi 80 anni reagire in quel modo, come se avesse evitato solo di inciampare in una buca. Apperò...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,328
guardando a rallentatore potrebbe essersi salvato per aver mosso la testa all'ultimo, non credo abbia sbagliato a sparare

a questo punto faccia gli ultimi comizi con una teca di protezione come il Papa in auto
che poi vorrei capire cosa servano, non credo ci sia ancora qualcuno indeciso su chi votare...si sa tutto di loro due

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
guardando a rallentatore potrebbe essersi salvato per aver mosso la testa all'ultimo, non credo abbia sbagliato a sparare

a questo punto faccia gli ultimi comizi con una teca di protezione come il Papa in auto
che poi vorrei capire cosa servano, non credo ci sia ancora qualcuno indeciso su chi votare...

Ma certo che ci sono indecisi

Reaction score
10,207
Comunque ha star-vinto le elezioni ora

A20F771F-C1BD-4157-AC69-1310917C1F4A.jpeg

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
La mia stima nei confronti di Trump è molto bassa (ma tifo comunque per lui), ma siccome la Provvidenza utilizza vie inaspettate, chissà che davvero la mano di Dio non abbia deviato il proiettile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.