Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,295
Impossibile fosse organizzato dai Repubblicani data la dinamica. Come detto da molti la probabilità di lasciarci le penne era altissima. Inoltre Trump era freddo come al solito durante il comizio, impossibile sapendo che stavano per spararti da 120 metri all' orecchio.

Non escluderei tuttavia che fosse organizzato dai servizi segreti per poter fare fuori Trump
Giusto ipotizzarlo, ma fosse stato in questo caso, avrebbero fallito così miseramente senza provocargli nemmeno un danno consistente?

Certo è che ho avvertito un grosso tempismo da parte di una certa parte politica a dichiarare solidarietà con frasi nette (con Fico ad esempio c'era chi tentava pure di giustificare il criminale "pacifistah"), che secondo me si sente se non in colpa (figuriamoci) almeno complice per tutta questa demonizzazione di Trump ed ora sentono che non hanno più difese o appigli in questa campagna elettorale con qualcuno che gli punterà il dito.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,325
Ma infatti stai sicuro che tra un po' i "Mentana boys", i guerrieri anti fake news, parleranno di Trump alieno.

Oh, poi io non sono di quella categoria che dò la parvenza di difendere eh... le scie chimiche, l'allunaggio, la polvere sahariana di luglio messa da Bill Gates etc., mica sono tra loro.

Io sono "complottista" per quel che riguarda le grandi manovre politico-sociali degli alti sistemi. Che poi non so davvero come a volte si faccia parlare di complotti, quando per queste cose l'evidenza supera di gran lunga la fantasia. I massoni esistono, esistevano secoli fa, figuriamoci ora.

Figurati. Codesti prezzolati saranno alacremente al lavoro per creare contesti da allucinati.

Per quanto riguarda i complotti, basta guardare il tifosotto medio del Milan, che ancora crede strenuamente alla banda Scarognoni/Ebrei/Fuffani/Caddanale impegnati a creare una squadra competitiva. Quando c'è il tifo sragionato di mezzo, anche Dio ti può sbattere in faccia la verità, tu la rifiuterai comunque.

Come ho già scritto, non è necessario farsi sparare sul serio: bastano un paio di colpi con una scacciacani, un sacchettino con sangue finto da far esplodere mentre era per terra e il gioco è fatto... :asd:
NB: ribadisco che lo faccio presente giusto per dipingere scenari complottisti a tempo perso, io non credo all’ipotesi fake né all’auto-attentato.

Ma codesta è la soluzione più semplice e ci ho pensato da subito.

Poi c'è da giustificare un morto tra la folla.

Boh, magari arrivano anche a questo. Non credo che Trump autorizzi una roba simile, ma tutto può essere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,320
Mannaggia a quei due profili, non potevano mandare in giro per il mondo la faccia nell'avatar di @Zenos?
La mia faccia in questo momento...
Picsart_24-06-20_18-47-03-355.jpg

P.S. non si potrebbe creare uno smile tipo che ne so "deficente"?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,295
Pesante shitstorm verso Myrta Merlino dopo il suo post su X, con record di commenti negativi (quasi 1000, traguardo che a breve probabilmente sarà raggiunto).
Curiosità OT: secondo Dagospia (nelle ore precedenti a questo post n.d.s.), Myrta Merlino avrebbe fatto arrabbiare il suo concorrente Rai Alberto Matano perchè ha tentato di strappargli, senza successo, alcuni suoi autori e inviati de La Vita in Diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.