Trump e i dazi. Notizie e aggiornamenti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Musk e altri grandi finanziatori di Trump spingono per revocare i dazi che danneggiano i loro affari

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Von der Leyen in colloquio telefonico con il primo ministro cinese

"Evitare escalation e negoziare"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
UE fa saltare il viaggio di Meloni a Washington del 16 aprile.

I primi controdazi UE sono fissati per il 15 aprile, e dunque la Meloni non può rischiare l'azzardo di una conferenza con un furioso Trump, 24 ore dopo i dazi europei.

Il viaggio è ancora in programma, ma la data è da decidere.
Eccola la "democrassia" di cui Romano Brodi parla. In Europa abbiamo una "democrassia" così efficiente che agiamo di pancia e mettiamo a nostra volta dazi che finiranno per dissanguare ancora di più le tasche dei cittadini.
Stanno agendo fregandosene altamente degli impatti sull'economia reale.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,203
Domani Trump metterà i dazi sui prodotti cinesi al 104%. Non so se sia una trollata o meno. Sentito al tg

Reaction score
2,605
Comunque io non riesco a non godere sul fatto che i super ricchi che hanno 80% delle ricchezze della terra stiano perdendo migliaia di miliardi! ne subiamo anche noi gli effetti ( ecco perché ho messo il comunque) ma loro devono piombare a picco

P. S. Ho persino il dubbio che sia proprio loro il bersaglio di Trump! inutile.. Chi comanda il mondo detiene i soldi.. e per me non è fantascienza se il presidente dell'America ha scoperto che erano quelle poche famiglie che gli volevano fargli fare una brutta fine..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Comunque io non riesco a non godere sul fatto che i super ricchi che hanno 80% delle ricchezze della terra stiano perdendo migliaia di miliardi! ne subiamo anche noi gli effetti ( ecco perché ho messo il comunque) ma loro devono piombare a picco

Quando loro piomberanno a picco noi saremo già rovinati da tempo.