Trump dopo cattura Maduro: "Governeremo Venezuela fino a transizione. Forse secondo attacco, ma...".

Basileuon

Well-known member
Reaction score
662
Ai miei compagni di sinistra che si dicono inorriditi perché "va contro il diritto internazionaleeeeeeh" vorrei chiedere questa ***** di diritto dov'era negli ultimi due anni quando Maduro è rimasto a sterminare la sua popolazione nonostante avesse perso le elezioni, nonostante i brogli.
La polizia del diritto internazionale perché non è andato a destituirlo? Ad arrestarlo?
Parliamo di un popolo che in meno di 30 anni ha visto la sua vita economicamente distrutta (80% di poveri, 50% di estremamente poveri) e la sua libertà individuale costantemente osteggiata e annichilita.
Non vedo l'ora che succeda lo stesso con Cuba, con la Corea del Nord, con il Sudan e con tutti quei popoli che devono combattere contro le dittature.

ps: gli americani non dovevano portarselo a NY per processarlo, dovevano portarlo in piazza a Caracas e lasciare la giustizia al loro popolo, come abbiamo fatto noi in piazzale Loreto.

Reaction score
7,762
Per poi arrabbiarti, allora ti piace in fondo...

Comunque non credo accadrà... ecco

Ma dovresti esserne felice, è quello di cui ti sei sempre lamentato.

Comunque sono d' accordo, in linea di principio andrebbero sanzionati anche gli Usa, ma come detto, non accadrà ovviamente
Ma va? Non accadrà? Chi l’avrebbe mai detto?
Io mi lamento dell’ipocrisia. E come sempre contano i fatti. Ancora di più spero che la Russia distrugga l’ucraina e che venga lasciata sola. Ma la mafia europea ha altri progetti.
Mi basta comunque smascherare cortocircuiti e ipocrisia

Reaction score
14,013
Mi intrometto un attimo: Se da una parte rischiamo nuovamente di tagliarci il pisello, come successo con le sanzioni alla russia, dall'altra facciamo NUOVAMENTE figli e figliastri e continuiamo ad accusare da una parte (Russia) e giustificare dall'altra (Usa e Israele)
Siamo veramente ipocriti fino al midollo e l'abbiamo nuovamente mostrato al mondo intero :sisi:
Si sono d' accordo...è la verità

Reaction score
14,013
mbe logico che qualcuno vicino a maduro si sia venduto. Per capacità non intendevo solo i delta force con a capo chuck norris e rambo, ma anche capacità per convincere qualche fedelissimo di maduro a tradire. Putin manco quello è stato buono a fare e di certo gli ucraini non sono persone incorruttibili :asd: come i fatti hanno dimostrato
Qualcuno??
Direi l' intero esercito...

Avranno detto ai venezuelani: "lasciateci fare lo show, e non vi succederà nulla"

Reaction score
14,013
Ma va? Non accadrà? Chi l’avrebbe mai detto?
Io mi lamento dell’ipocrisia. E come sempre contano i fatti. Ancora di più spero che la Russia distrugga l’ucraina e che venga lasciata sola. Ma la mafia europea ha altri progetti.
Mi basta comunque smascherare cortocircuiti e ipocrisia
Sono d' accordo.

Ma non ho ancora letto sul web il commento più naturale di tutti, del tipo:
"Speriamo che quei parrucconi scemi dell' Unione Europea non si mettano a fare lo stesso tetrino fatto con la Russia"

Dopo 4 anni che sento appuntare le stesse cose, mi aspettavo questo.

Invece si sente il solito tono provocatorio, che volendo pensar male.....

Andris

Senior Member
Reaction score
16,916
giudice del caso Maduro a New York sarà Alvin Hellerstein, 92 anni compiuti, ebreo ortodosso

92 anni e lavora nel giudicare casi così importanti...auguri, oltre che per la kippah in testa

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,538
giudice del caso Maduro a New York sarà Alvin Hellerstein, 92 anni compiuti, ebreo ortodosso

92 anni e lavora nel giudicare casi così importanti...auguri, oltre che per la kippah in testa
Uno non vuole cadere nei soliti complotti, però cavolo ti costringono proprio...