Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Se invece di andare in giro, dopo aver preso pure il covid, senza mascherine e fare il gradasso con comizi piena di gente, avesse attuato la stessa strategia di Bidet probabilmente avrebbe vinto. Cosi come se a marzo fosse stato più diplomatico nell'usare le parole sul virus..

Sono strasicuro che senza Virus avrebbe vinto ma e senza ma, ha comunque ricevuto un botto di voti risultato il secondo presidente della storia americana ma si è suicidato da solo a marzo. E' stato semplicemente un pollo dai ammetiamolo..
Avrebbe comunque straperso pure se avesse mostrato attenzione, visti i brogli nel voto postale. Poi tra l'altro, in USA votarono Trump quattro anni prima quando si sapeva che avrebbe voluto far fuori l'Obama Care. La sanità lì, se paragonata all'economia, conta zero.

L'unica cosa che non doveva fare era considerare inizialmente il covid una bufala, quello sì, ma dubito che quella SOLA uscita sia stata decisiva. I media hanno sceneggiato una gran bella telenovela anti-Trump che nemmeno il POTUS ha potuto fare nulla.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
Le dichiarazioni di Bill Barr valgono meno di 0. Chiunque ha un minimo d'interesse dovrebbe leggere quante ne ha combinate usando il suo ministro non per il benessere del paese ma per proteggere Trump ed i suoi amici.
Barr é probabilmente il membro del Cabinet di Trumo che rischia piu di tutt'altri sotto un nuovo presidente a livello legale/penale.

Trump è tranquillo va a giocare a golf si stanno chiudendo i ranghi, McConnell è dalla sua parte, Barr è dalla sua parte, i tribunali sono dalla sua parte, i repubblicani hanno la maggioranza al Senato, continuano a guadagnare più seggi alla Camera, hanno il sostegno internazionale anche da alleati sorprendenti in questo come il Messico, Trump è sulla buona strada per vincere l'Arizona anche prima di un riconteggio, la Pennsylvania con la causa sembra nella via del "flip", il governatore Kemp sta prendendo posizione in Georgia, i più propagandisti dei media come Jake Tapper sono in preda al panico, l'elenco potrebbe continuare....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
Se invece di andare in giro, dopo aver preso pure il covid, senza mascherine e fare il gradasso con comizi piena di gente, avesse attuato la stessa strategia di Bidet probabilmente avrebbe vinto. Cosi come se a marzo fosse stato più diplomatico nell'usare le parole sul virus..

Sono strasicuro che senza Virus avrebbe vinto ma e senza ma, ha comunque ricevuto un botto di voti risultato il secondo presidente della storia americana ma si è suicidato da solo a marzo. E' stato semplicemente un pollo dai ammetiamolo..

E' stato un pollo, certo.

Ma credo più per sopravvalutazione della possibilità di resistere alla pandemia che per pura stupidità. Secondo me ha voluto dimostrare di avercelo più grosso della Cina, voleva dimostrare di poter reggere il pericolo arrivato dalla Cina senza "abbassarsi" troppo al livello di chi si deve difendere da un attacco.

Semplicemente gli è andata male, poi c'hanno piazzato il carico i BLM, ed il gioco è stato facile per la controparte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Una cosa è certa, la CNN ha dichiarato la vittoria alle elezioni e si sa che tutti i media internazionali le vanno appresso. Nessuna autorità istituzionale ha ufficializzato la vittoria di Biden. Per voi è normale?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
Una cosa è certa, la CNN ha dichiarato la vittoria alle elezioni e si sa che tutti i media internazionali le vanno appresso. Nessuna autorità istituzionale ha ufficializzato la vittoria di Biden. Per voi è normale?

al momento non c'è nulla di normale in America

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,721
E' stato un pollo, certo.

Ma credo più per sopravvalutazione della possibilità di resistere alla pandemia che per pura stupidità. Secondo me ha voluto dimostrare di avercelo più grosso della Cina, voleva dimostrare di poter reggere il pericolo arrivato dalla Cina senza "abbassarsi" troppo al livello di chi si deve difendere da un attacco.

Semplicemente gli è andata male, poi c'hanno piazzato il carico i BLM, ed il gioco è stato facile per la controparte.

In politica devi anche essere machievellico.. secondo te a Bidet frega qualcosa dei neri? No o frega qualcosa del virus? No. Il tuo discorso fila se fosse al "secondo anno".. ovvero quando non hai più il diritto di farti eleggere per la terza volta, ed infatti quasi tutti i presidenti combinano le porcate proprio al secondo mandato.

Trump doveva dare l'idea di uno che al virus importava cosi come ai movimenti BLM in modo da prendersi il più possibile i voti dei neri. Io apprezzo in Trump il suo essere diretto e schietto. Ma questa strategia non sempre risulta efficace.. nel 2016 si, questa volta no. Come ho detto, essere Machiavellici a vorte è necessario.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
In politica devi anche essere machievellico.. secondo te a Bidet frega qualcosa dei neri? No o frega qualcosa del virus? No. Il tuo discorso fila se fosse al "secondo anno".. ovvero quando non hai più il diritto di farti eleggere per la terza volta, ed infatti quasi tutti i presidenti combinano le porcate proprio al secondo mandato.

Trump doveva dare l'idea di uno che al virus importava cosi come ai movimenti BLM in modo da prendersi il più possibile i voti dei neri. Io apprezzo in Trump il suo essere diretto e schietto. Ma questa strategia non sempre risulta efficace.. nel 2016 si, questa volta no. Come ho detto, essere Machiavellici a vorte è necessario.

Certo, figurati. La mia era solo una possibile sfumatura, non è assolutamente detto che le cose stanno come le ho descritte. Dal punto di vista strategico è stato quanto di più lontano è l'essere un politico.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,213
Io leggevo già un po' di articoli internazionali prima del Covid, e i democratici erano proprio menefreghisti su questa elezione. Se ne sbattevano altamente, già sicuri di perdere con un margine clamoroso, tanto che l'inutile Biden era proprio una scelta dettata dalla rassegnazione.
Poi c'è stato il Covid, Trump ha perso consenso, e anche i democratici hanno recuperato speranze e ottimismo. L' omicidio di Floyd ha dato una scossa ulteriore e hanno cavalcato subito l'onda... i BLM, con le dovute proporzioni, sono nati come le Sardine in Emilia.

Io credo che senza gli errori di Trump sul Covid i democratici avrebbero lasciato campo libero all'inevitabile vittoria repubblicana, e non ci sarebbero state né elezioni (con relativi brogli) per posta, né BLM.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Rampini shock su Twitter: "L'appoggio del dipartimento di giustizia a Trump è il segno premonitore che questa elezione non è finita".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,213
Rampini shock su Twitter: "L'appoggio del dipartimento di giustizia a Trump è il segno premonitore che questa elezione non è finita".

Rampini è un sinistroide obiettivo (non come il Friedman di turno) che di America ne sa. Se lo dice lui, qualcuno comincerà a farsi un po' di pupù addosso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto