ANCORA CENSURA QUESTA VOLTA DA PARTE DI FOX NEWS
Il conduttore di Fox News Neil Cavuto ha tagliato chiudendo la trasmissione del segretario stampa della Casa Bianca Kayleigh McEnany mentre parlava a nome della campagna Trump a titolo personale su come crede che i Democratici non supportino molte delle misure che I repubblicani affermano che rafforzerebbero la sicurezza intorno alle elezioni americane.
"C'è solo un partito in America che si oppone all'ID degli elettori", ha detto McEnany. “Un partito in America che si oppone alla verifica di firme, cittadinanza, residenza, ammissibilità. C'è solo un partito in America che cerca di tenere gli osservatori fuori dalla stanza dei conti e quel partito, amici miei, è il Partito Democratico. Non prendi queste posizioni perché vuoi un'elezione onesta. Non ti opponi a una verifica del voto perché desideri un conteggio accurato. Non ti opponi ai nostri sforzi per la trasparenza perché non hai nulla da nascondere ".
"Assumi queste posizioni perché accetti le frodi e accetti il voto illegale", ha detto prima che Fox News interrompesse la trasmissione. “La nostra posizione è chiara, vogliamo proteggere il franchise del popolo americano. Vogliamo un conteggio onesto, accurato e legale. Vogliamo la massima luce solare; vogliamo la massima trasparenza. Vogliamo che ogni voto legale sia conteggiato e vogliamo che ogni voto illegale venga scartato. A differenza dei nostri avversari, non abbiamo niente da nascondere.
-------- CAVUTO FOX--------
Cavuto interruppe la trasmissione, dicendo: “Whoa, whoa, whoa. Penso solo che dobbiamo essere molto chiari sul fatto che lei sostiene che l'altra parte accoglie favorevolmente le frodi e accoglie il voto illegale. A meno che lei non abbia più dettagli a sostegno di ciò, non posso continuare a mostrarvelo in diretta TV!. "
"Voglio assicurarmi che forse abbiano qualcosa per sostenerlo, ma è una accusa esplosiva da fare", ha continuato, "che l'altra parte stia effettivamente truccando e barando. Se porta la prova di ciò, ovviamente, riporteremo l'intero servizio. "