Trump contro l'Italia:"Non ci saremo per loro".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,550
Mai uniti a Francia e Germania. Mai in un’unione che promuove solo i loro interessi. Piuttosto preferisco fare un patto con la Russia

Devo dire che l'abbraccio falsissimo della Meloni a Macron, a quella riunione ridicola, la camminata a braccetto a favore di telecamere solo per una certa narrazione su cui i media del patronato si sono buttati a capofitto, oggi mi ha veramente infastidito. Mancava solo che limonassero in diretta. Scenette a livello serie teen di Netflix, del tipo "il mio fidanzato macho mi ha tradito e io lo faccio arrabbiare con l'ex gay che detesto".

Passino le scene con il cocainoman, per qualche ragione ha sinceramente stima di lui, non c'è finzione.
Ma la Meloni detesta Macron, e il sentimento è corrisposto.
Non so quanti voti guadagnerà con questi teatrini, forse molti perchè questo è il trend attuale, ma sicuramente alla lunga ne perderà altri.
Intanto quel 2% di Vannacci è già a 4,5%

Gli stessi francesi che danno giudizi sulla nostra politica immigratoria o leggi sui diritti, loro che fanno i fascisti a Ventimiglia.
Stessa arroganza di quella americana, ma più fastidiosa perchè dovrebbero essere i nostri più vicini alleati.
Dei crucchi poi non ne parliamo, ci sarebbe da star qui fino a domani mattina.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,286
Maloney nuovo ponte tra Italia e l'impero Napoleonico :troll: