Trump contro l'Italia:"Non ci saremo per loro".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,544
Attenzione che pure se vincesse il csx non è detto che ci vada per forza Giuseppi o la Schlein. Ricordate come andò al potere Renzi? Basta un bombardamento mediatico fortissimo e vedrete che la Salis può diventare premier senza essere eletta.

Sì sì, infatti ho citato anche lei. Sarà la prossima premier con Giuseppi e Marina in coalizione.

I sondaggi (di cui ho sempre diffdato, ma per i referendum ci hanno preso e quindi ne prendo atto), sono chiari.

xXpTSCZ.png
`
`

Reaction score
3,020
Ha detto la stessa cosa di UK e Francia. La Spagna era stata minacciata direttamente per non aver dato le basi con sanzioni. Altri paesi come il Giappone stanno "assecondando il pazzo" per tenerlo buono. Purtroppo tocca resistere altri due anni
Cambieranno i toni e il modo di esprimersi, non la sostanza, sta guerra non è certo una follia di Trump come la stanno dipingendo, è stata preparata per mesi dal Pentagono e gli altri apparati, che scaricano tutta la colpa su di lui per quello che è anche un loro fallimento strategico. Se la cosa continuerà e gli americani si infogneranno lì non escludo che i cinesi provino la sorte con Taiwan, non so se avranno mai occasioni migliori.

Reaction score
24,183
Cambieranno i toni e il modo di esprimersi, non la sostanza, sta guerra non è certo una follia di Trump come la stanno dipingendo, è stata preparata per mesi dal Pentagono e gli altri apparati, che scaricano tutta la colpa su di lui per quello che è anche un loro fallimento strategico. Se la cosa continuerà e gli americani si infogneranno lì non escludo che i cinesi provino la sorte con Taiwan, non so se avranno mai occasioni migliori.

Mi stupisco che non l'abbiano ancora fatto.

L'europa e GB, che già contano una sega, stanno impiegando tutte le loro risorse in ucraina.
Gli USA sono impelagati in Iran e hanno spostato il 40% delle loro navi operative in medioriente. Inoltre forniscono armamenti direttamente all'ucraina e a tutta l'UE, e neanche loro riescono più a stare dentro a tutti questi numeri.

In più tutta l'opinione pubblica è concentrata sulla guerra del cocainoman ucraino, su quella di trump vs iran e su israele vs gaza, iran e libano, insomma, non c'è momento migliore per assaltare taiwan.
Se non attaccano ora non lo faranno mai più

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,658
Che poi la Meloni non è che abbia detto o fatto chissà che, sto qua è veramente un merdone
Neanch'io capisco, e certo che non tifo per la Svizzera o la bionda di Genova.

È dalla guerra in Ucraina che constatiamo tutti come l'Italia non conti nulla a prescindere da chi governa.
In politica estera non abbiamo voce in capitolo.

Tema immigrazione non cambia nulla, arrivano africani con tutti i governi.

Sicurezza in generale non è cambiato nulla.

La sanità pubblica prosegue il suo cammino verso il baratro.

Salari uguali. Istruzione idem.

Solo noi poveri cittadini ci scanniamo alle elezioni pensando di decidere tra la salvezza dell'Italia e la rovina

Reaction score
3,607
Donald Trump ha attaccato duramente l'Italia su Truth, scrivendo "L'Italia non c'era per noi, noi non ci saremo per loro" in riferimento al divieto di utilizzare le basi siciliane per il trasporto di armi verso l'Iran. Sul fronte mediorientale, il Presidente USA si è detto pronto a volare a Islamabad per un accordo sul nucleare iraniano e ha annunciato una tregua di dieci giorni tra Israele e Libano, mediata a Washington da Marco Rubio, dichiarando: "È stato un onore risolvere nove guerre nel mondo, questa sarà la decima". Nonostante l'annuncio, il Libano ha già denunciato le prime violazioni israeliane dell'accordo a poche ore dal via ufficiale.
Ormai ha più credito quello che dice Corona
Va bene Trump ciao ciao

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,048
L'occasione l'abbiamo avuta.

Dovevamo aprire il deretano a Putine e mandare in kulo tutta 'sta massa di maledetti, che vanno sotto il nome di NATO, UE, USA, e potentato franco-tedesco-inglese. Con garbo, eh. Mica si sta dicendo di mettersi contro tutti da subito. Da furbi.

Inglese più che altro, i veri burattinai. Ma mai nessuno che fa caso agli inglesi che se ne stanno in disparte quando succedono 'ste robe ? Io impazzisco. Ma che volete, le scritte sui muri, per sapere che comandano loro ? Quel maiale di Prodi ha svenduto l'itaglia su una barca inglese, eh.

Detto questo, faremo la fine dei pagliacci di corte, figurati se non trovano il sistema di stroncarci. Basterà che gli schifosi del CSX comincino a berciare di itaglia debole e non allineata con i padroni iuessei, e cadrà il governo, per far posto ai lebbrosi tipo Gonde. Prima legge da mettere in pista, Ius Soli.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,544
L'occasione l'abbiamo avuta.

Dovevamo aprire il deretano a Putine e mandare in kulo tutta 'sta massa di maledetti, che vanno sotto il nome di NATO, UE, USA, e potentato franco-tedesco-inglese. Con garbo, eh. Mica si sta dicendo di mettersi contro tutti da subito. Da furbi.

Inglese più che altro, i veri burattinai. Ma mai nessuno che fa caso agli inglesi che se ne stanno in disparte quando succedono 'ste robe ? Io impazzisco. Ma che volete, le scritte sui muri, per sapere che comandano loro ? Quel maiale di Prodi ha svenduto l'itaglia su una barca inglese, eh.

Detto questo, faremo la fine dei pagliacci di corte, figurati se non trovano il sistema di stroncarci. Basterà che gli schifosi del CSX comincino a berciare di itaglia debole e non allineata con i padroni iuessei, e cadrà il governo, per far posto ai lebbrosi tipo Gonde. Prima legge da mettere in pista, Ius Soli.

Oggi ho letto alcune delle misure che promuoverà la commissione UE per risolvere questi problemi internazionali, alcune ancora ispirate al periodo Draghi.

Uno straniero può anche pugnalarti a tradimento e provocarti una dolorosa ferita, ed è un b.astardo. E nessuno può farci niente.
Ma poi deve essere il tuo medico personale, che dice di volere il tuo recupero, a guarirti.
E se il medico in questione invece continua a buttare sale sulla ferita, te la manda in cancrena, perchè non lo smuovi dalla sua agenda in cui sostiene che è giusto curarti in questo modo (e un pochino ne gode della ferita, così può sperimentare), è normale che io me la prenda innanzitutto e in prima battuta con il medico che ho vicino a me.

Io la penserò sempre così.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,818
Donald Trump ha attaccato duramente l'Italia su Truth, scrivendo "L'Italia non c'era per noi, noi non ci saremo per loro" in riferimento al divieto di utilizzare le basi siciliane per il trasporto di armi verso l'Iran. Sul fronte mediorientale, il Presidente USA si è detto pronto a volare a Islamabad per un accordo sul nucleare iraniano e ha annunciato una tregua di dieci giorni tra Israele e Libano, mediata a Washington da Marco Rubio, dichiarando: "È stato un onore risolvere nove guerre nel mondo, questa sarà la decima". Nonostante l'annuncio, il Libano ha già denunciato le prime violazioni israeliane dell'accordo a poche ore dal via ufficiale.
bene, portatevi pure gli ammerigani rovina calcio