Trump: "Accordo USA-Russia, iniziano negoziati. Grazie Putin, cordiale e di buon senso."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Che sia la volta buona che ci liberiamo dei residuati democristanomafiosi che tanto hanno ammorbato la società
Non che significhi stare meglio economicamente nel breve visto che lo stato è fallito da x anni e quindi i nodi verranno al pettine ma almeno diventeremmo forse una macchina migliore più guidabile e al passo coi tempi

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
ha anche detto ai partiti tedeschi di collaborare con AFD per valori tradizionali e stop migrazione clandestina

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
un vecchio adagio diceva "non stuzzicare l'orso".. forse e' bene ricapitolare le puntate precedenti per chi non se le ricordasse.. accordi di Minsk e Minsk II ignorati, Ucraina che ammette che servivano solo a "comprare" 8-10 anni di tempo per poter riarmarsi e riattaccare.. ignorare ogni tentativo diplomatico a fine 2021 e inizio 2022 per poi finire alla situazione attuale. Ci sono state decine di occasioni per evitare uno scontro diretto e sono tutte state ignorate. A Kiev hanno sempre voluto la guerra. Questo e' il risultato

Reaction score
2,605
Nessuno paragona Putin a Hitler, ovviamente.

Ma altrettanto ovviamente ci sarà stato qualcuno che nel 1938 scriveva sui forum "Vorrei proprio conoscere chi paragona Hitler a xxxxx" :asd:

Io invece vorrei proprio conoscere chi vive credendo che la storia sia finita, con la convinzione radicata che vital durante l' unico problema che può avere è di non avere i soldi per l' aperitivo o le vacanze.

E non mi riferisco ai civili, anche nei governi europei si agisce e si pensa cosi, ahimè.

Ad ogni modo, tornando alla questione Hitler/Putin, non è che deve limitarsi a questa la visione.
Può anche essere che qualcuno prenda coraggio dal fatto di avere "carta bianca" ed impunità a scatenare guerre.
Capisco tutto sembri sempre prevedibile, ma non lo è affatto.
Non lo è mai stato.

Comunque oh, speriamo, io non posso fare niente se non sperare tu abbia ragione.
e tanto facile poi
" E R D O G A N"

Reaction score
2,605
Zakharova attacca Mattarella:

"Mattarella ci paragona al Terzo Reich. È strano e folle sentire invenzioni così blasfeme dal presidente dell'Italia. Mattarella non ha ricordato da quale parte stava il suo Paese durante la Seconda guerra mondiale e quale contributo vi ha dato. Non lo sapeva, non conosce bene la sua storia?
Mattarella dovrebbe riflettere sul fatto che oggi l'Italia, insieme ad altri paesi della Nato, sta dotando il regime terrorista e neonazista di Kiev in Ucraina di armi moderne e mortali.
Mattarella offende la memoria non solo di tutti gli italiani che hanno combattuto contro il fascismo durante la Grande Guerra Patriottica e dei loro discendenti sia in Russia che in Italia, ma anche di tutti coloro che conoscono la storia e non accettano queste inaccettabili e criminali analogie."
comunque forse ho capito perché faceva il silente! perché tra questa e il " non mi piacevano però li ho fatti passare " manifesta la sua incapacità per non dire nullità della carica! pensa ora che SPARLA da tale manichino manovrato che è! E fatemi tacere sul doppio mandato

Reaction score
20,168
un vecchio adagio diceva "non stuzzicare l'orso".. forse e' bene ricapitolare le puntate precedenti per chi non se le ricordasse.. accordi di Minsk e Minsk II ignorati, Ucraina che ammette che servivano solo a "comprare" 8-10 anni di tempo per poter riarmarsi e riattaccare.. ignorare ogni tentativo diplomatico a fine 2021 e inizio 2022 per poi finire alla situazione attuale. Ci sono state decine di occasioni per evitare uno scontro diretto e sono tutte state ignorate. A Kiev hanno sempre voluto la guerra. Questo e' il risultato

Un piccolo appunto: non solo a Kiev

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.