Trump: "Accordo USA-Russia, iniziano negoziati. Grazie Putin, cordiale e di buon senso."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413

Ancora Vance:

"In Gran Bretagna e in tutta Europa, temo, la libertà di parola è in ritirata. Non si può forzare le persone su cosa pensare, cosa sentire o cosa credere, e crediamo che queste cose siano certamente collegate. E sfortunatamente, quando guardo l'Europa oggi, a volte non è così chiaro cosa sia successo ad alcuni dei vincitori della Guerra Fredda.
Gli Stati Uniti confidano in un accordo ragionevole con Mosca."

siamo davanti a un qualcosa di epocale e non ce ne stiamo rendendo conto. L'amministrazione Trump sta letteralmente tirando fuori il mondo dal baratro della terza guerra mondiale. Il 2025 sara' un anno che passera' alla storia

Reaction score
12,138
siamo davanti a un qualcosa di epocale e non ce ne stiamo rendendo conto. L'amministrazione Trump sta letteralmente tirando fuori il mondo dal baratro della terza guerra mondiale. Il 2025 sara' un anno che passera' alla storia
Anche nel 1938 sui forum scrivevano queste cose dopo la conferenza di Monaco :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Vedo tutti festanti, e mi fa piacere.
Sperando abbiano tutti ragione.

A me un mondo dove anche gli Usa sembrano accettare che l' ordine mondiale inizia ad essere una cosa campata per aria un po' mi preoccupa.
Non che lo mantenessero per bontà d' animo, chiaramente.
Speriamo bene.
Quando le dragqueen hanno iniziato a leggere favole transgender a bambini delle elementari ho capito che quell'ordine mondiale non fa per me

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Staff Vance:

"Le parole di Vance riportate dal Wall Street Journal sono fake news. Nessuna minaccia a Putin di inviare truppe in Ucraina. Ha semplicemente detto che nessuno imporrà o toglierà opzioni a Trump durante il negoziato."

Reaction score
12,138
ma davvero c'e' gente che paragona putin a hitler? Io li voglio conoscere e voglio parlarci dal vivo. Devo capire :asd:
Nessuno paragona Putin a Hitler, ovviamente.

Ma altrettanto ovviamente ci sarà stato qualcuno che nel 1938 scriveva sui forum "Vorrei proprio conoscere chi paragona Hitler a xxxxx" :asd:

Io invece vorrei proprio conoscere chi vive credendo che la storia sia finita, con la convinzione radicata che vital durante l' unico problema che può avere è di non avere i soldi per l' aperitivo o le vacanze.

E non mi riferisco ai civili, anche nei governi europei si agisce e si pensa cosi, ahimè.

Ad ogni modo, tornando alla questione Hitler/Putin, non è che deve limitarsi a questa la visione.
Può anche essere che qualcuno prenda coraggio dal fatto di avere "carta bianca" ed impunità a scatenare guerre.
Capisco tutto sembri sempre prevedibile, ma non lo è affatto.
Non lo è mai stato.

Comunque oh, speriamo, io non posso fare niente se non sperare tu abbia ragione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Zakharova attacca Mattarella:

"Mattarella ci paragona al Terzo Reich. È strano e folle sentire invenzioni così blasfeme dal presidente dell'Italia. Mattarella non ha ricordato da quale parte stava il suo Paese durante la Seconda guerra mondiale e quale contributo vi ha dato. Non lo sapeva, non conosce bene la sua storia?
Mattarella dovrebbe riflettere sul fatto che oggi l'Italia, insieme ad altri paesi della Nato, sta dotando il regime terrorista e neonazista di Kiev in Ucraina di armi moderne e mortali.
Mattarella offende la memoria non solo di tutti gli italiani che hanno combattuto contro il fascismo durante la Grande Guerra Patriottica e dei loro discendenti sia in Russia che in Italia, ma anche di tutti coloro che conoscono la storia e non accettano queste inaccettabili e criminali analogie."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.