Trump: "Accordo USA-Russia, iniziano negoziati. Grazie Putin, cordiale e di buon senso."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,372
Zelensky e' allo stadio finale. Nelle ultime 24 ore ha tirato un "fonti di intelligence parlano di attacco certo della Russia all'Europa il prossimo anno" e ora di attacco alla centrale di Cernobyl. Veramente l'ultimo stadio. Stara' impazzendo. E si gode immensamente, lo ripeto.
Poveraccio, sarà in piena crisi di astinenza e quando pippa non può essere lucido.
È sempre più bello vederlo così

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
Zelensky e' allo stadio finale. Nelle ultime 24 ore ha tirato un "fonti di intelligence parlano di attacco certo della Russia all'Europa il prossimo anno" e ora di attacco alla centrale di Cernobyl. Veramente l'ultimo stadio. Stara' impazzendo. E si gode immensamente, lo ripeto.
Si sara` semplicemente reso conto, che fara` la fine di tutti gli altri pupazzi, usati e gettati poi via dagli USA.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Si sara` semplicemente reso conto, che fara` la fine di tutti gli altri pupazzi, usati e gettati poi via dagli USA.
c'e' anche il piccolissimo problema del conto da pagare personalmente coi russi.. domani, tra 1 anno, 5 o 10. Inevitabilmente, dovra' pagare il conto. E i russi conoscono un solo metodo di pagamento

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Vance a Monaco: "La minaccia che mi preoccupa di più nei confronti dell'Europa non è la Russia, non è la Cina, non è nessun altro attore esterno; ciò che mi preoccupa è la minaccia dall'interno, l'allontanamento dell'Europa da alcuni dei suoi valori più fondamentali"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120

Prima dice di avere fonti di intelligence, poi si autosmentisce dicendo che è solo quello che pensa e non ne è sicuro al 100% :muhahah:

"La Russia potrebbe attaccare la Nato l'anno prossimo senza le garanzie di sicurezza. Andranno in Polonia o nei Paesi Baltici, e credo che questa sia la loro idea. Tutto quello che ho dall'intelligence è che sta preparando la guerra contro i paesi della Nato l'anno prossimo.
Questo è quello che penso, non lo so, non ho il 100%. Ma, Dio ci benedica, fermeremo questo pazzo"

Reaction score
12,138
Vedo tutti festanti, e mi fa piacere.
Sperando abbiano tutti ragione.

A me un mondo dove anche gli Usa sembrano accettare che l' ordine mondiale inizia ad essere una cosa campata per aria un po' mi preoccupa.
Non che lo mantenessero per bontà d' animo, chiaramente.
Speriamo bene.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Vance a Monaco: "La minaccia che mi preoccupa di più nei confronti dell'Europa non è la Russia, non è la Cina, non è nessun altro attore esterno; ciò che mi preoccupa è la minaccia dall'interno, l'allontanamento dell'Europa da alcuni dei suoi valori più fondamentali"
e chissà chi ha instillato il germe del degrado

Reaction score
12,138
Non ha tutti i torti, ma credo sia una moda che passerà.

Ai primi problemi REALI, e non quelli che vengono millantati come grandi problemi, la gente tornerà meno a pensare a gender vari e baggianate simili.

Il problema è che non vorrei avere i PROBLEMI REALI nella mia vita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120

Ancora Vance:

"In Gran Bretagna e in tutta Europa, temo, la libertà di parola è in ritirata. Non si può forzare le persone su cosa pensare, cosa sentire o cosa credere, e crediamo che queste cose siano certamente collegate. E sfortunatamente, quando guardo l'Europa oggi, a volte non è così chiaro cosa sia successo ad alcuni dei vincitori della Guerra Fredda.
Gli Stati Uniti confidano in un accordo ragionevole con Mosca."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.