Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trump: "Accordo USA-Russia, iniziano negoziati. Grazie Putin, cordiale e di buon senso."
I ministri degli esteri di Francia, Spagna e Germania tuonano, riuniti a Parigi: "Non ci può essere un accordo per la pace in Ucraina senza la partecipazione di Kiev e dell'Europa."
Il neo capo del Pentagono Hesgeth:
"No a Kiev nella Nato, no ai soldati Usa in Ucraina, no ai confini pre-2014. Territori ucraini diventeranno russi."
Secondo Huffington Post, Mosca è rimasta compiaciuta.
Invero è quello che ha fatto nel suo precedente mandato. Quando la Russia ha occupato la Crimea si è fatto i fatti suoi, non erano cose che riguardavano gli USA. Ha sempre pensato che quelle sono cose russe. E' stato Biden e la UE che poi hanno fatto scoppiare un casino dando armi e dazi e a tratti rischiando anche la guerra totale.
La soluzione di Trump, che è quella più rapida e indolore per gli USA, potrebbe avere ripercussioni future sull'europa. Può andar bene come no. Sicuramente lui eventualmente non ci sarà più, e in generale agli USA direttamente non tange avere la Russia alla porta dell'Europa. Detto ciò da tempo era giusto staccare la spina a questa guerra e a Zelenski, su questo non c'è dubbio. Non mi aspettavo che avrebbe calato le braghe in modo così plateale però