Trump: "Accordo USA-Russia, iniziano negoziati. Grazie Putin, cordiale e di buon senso."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Europa tagliata fuori.

Se l' Europa non si sveglia, faremo una brutta fine.
E dico l' Europa, perché l' Italia per una serie di ragioni oggettive da sola non penso possa fare molto.
Non perché mi freghi qualcosa degli inutili di Bruxelles

L' unica cosa a me incomprensibile è cosa minkia abbiano da gongolare alcuni rappresentanti della stampa della destra italiana, per me sono scemi.
Non c'è nulla di buono in tutto ciò, per noi.

Comunque vedremo, Trump vuole fare della Palestina un Resort, mi sembra abbastanza lunare.
io bho economicamente distrutti
ora pure sanzionati sotto dazi...
ma cos'è che vuoi ?
una lettera a casa che te lo dice esplicitamente che oramai dopo aver rallentato il loro declino a discapito nostro.. sono passati ad altro? ora saranno le risorse dell'Ucraina... ma dopo toccherà alla nuova miniera d'oro Groenlandia eh

I maggiordomi hanno acconsentito..
Ora x l'Europa nn c'è speranza...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Telefonata di un'ora e mezzo tra Trump e Putin, questa volta annunciata ufficialmente.

Trump usa parole cordiali per Putin, annunciando che i negoziati di pace inizieranno immediatamente. Putin viene anche ringraziato per la sua cordialità e il buon senso che lo accomunerebbe a Trump.
Trump definisce la Russia una grande nazione con cui non vede l'ora di collaborare in futuro.
Putin è stato invitato in USA, e ugualmente Trump in USA.

Zelesnky informato solo dopo il colloquio. UE per ora completamente tagliata fuori.
"La Russia ha perso" (cit) :asd: .

UDG

Junior Member
Reaction score
3,022
I ministri degli esteri di Francia, Spagna e Germania tuonano, riuniti a Parigi: "Non ci può essere un accordo per la pace in Ucraina senza la partecipazione di Kiev e dell'Europa."
Non hanno fatto altro che allungare la guerra e ora, che si vuole mettere la parola fine, si lamentano pure, stessero zitti e si andassero a nascondere che è meglio. Poi che problema hanno questi, i problemi semmai sono di Kiev non dell'Europa.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Boh! Continuiamo a mangiare pop corn e vedere cosa ci riserva il futuro con tutti questi narcisisti al comando.
Sicuramente si rompono un po' di schemi.
Ieri vedendo l'aspirante padrone di domani nello studio ovale a fianco di Donald Duck, mi ha ricordato le gag di Guzzanti/Fede col bambino Michelino.
Ci aspetta una bimbominchieide.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.