Iran: Berlino e Londra contro Trump.

sottoli

Junior Member
Reaction score
920
A parte le ovvie considerazioni sull'inutilità e scarsa programmazione di questa guerra, veramente mal gestita, (fosse stata veramente una guerra rapida e strategicamente ben studiata, di repulisti, non avrei certo mosso critiche), mi sembra scontato che in questo periodo storico paesi europei in fase di totale sottomissione culturale e rinuncia ai propri valori, in completa fase di islamizzazione, tentennino a mettersi contro l'Iran.

Per altre guerre sarebbero tutti con il pisello in mano, e già lo hanno dimostrato.
Forse solo il delirio napoleonico di Macron non si metterà a fare differenze, ma soprattutto lo farebbe per distruggere il paese a chi verrà dopo di lui

Detto questo, è tutto un discorso di "immagine" per non mettersi contro i futuri invasori europei (da un padrone all'altro) ai quali la UE ha già aperto le porte da molto tempo.
Alla fine in qualche modo tutti gli europei islamizzati contribuiranno comunque alla guerra, ma lo faranno senza dichiararlo apertamente... e sì, anche la Spagna.
Imparando proprio dagli arabi sceicchi, maestri del dppiogiochismo, che stanno prima da una parte e poi dall'altra, facendo gli occidentali ma poi finanziando i terroristi.
Ma che c'entra l'Islam? sono sciiti e i sunni non li possono vedere, e quando mai l'Europa è stata invasa da sciiti? Iran e nord africa c'entrano quanto Giappone e Ecuador
La questione religiosa conta poco, lo sprepuziato per qualche motivo tiene l'arancione per le palle e l'ha tirato in mezzo (voglio sperare, se ci si è buttato da solo in sto incubo logistico è da mettere in manicomio), come ampiamente previsto ora non sa come uscirne e cerca di bullizzare gli "alleati" che 2 mesi fa minacciava di invadere (Groenlandia), 6 mesi fa metteva sotto dazi ecc ecc
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,826
Ma che c'entra l'Islam? sono sciiti e i sunni non li possono vedere, e quando mai l'Europa è stata invasa da sciiti? Iran e nord africa c'entrano quanto Giappone e Ecuador
La questione religiosa conta poco, lo sprepuziato per qualche motivo tiene l'arancione per le palle e l'ha tirato in mezzo (voglio sperare, se ci si è buttato da solo in sto incubo logistico è da mettere in manicomio), come ampiamente previsto ora non sa come uscirne e cerca di bullizzare gli "alleati" che 2 mesi fa minacciava di invadere (Groenlandia), 6 mesi fa metteva sotto dazi ecc ecc

A me interessa solo casa mia, e quello che vedo. Di quello che avviene fuori, molto lontano da me, molto cinicamente, me ne fotto.

Vai a chiedere alle risorse nel nostro paese, ai maranza di nuova generazione francesi o italiani, i pusher, quelli con il machete, o quelli che reggono e finanziano certe moschee apparentemente "integrate" da che parte stanno.
E cosa vorrebbero fare della nostra civilità, religione e cultura.
A cosa interessa questi di sunniti, sciiti o scemuniti.

Lasciamo perdere, va...
Tanto io sarò decapitato come miscredente, o mi sparo un proiettile in testa ben prima.
Il bellissimo mondo rivolto alla mecca con donne incappucciate sarà vostro, e ahimè, dei vostri figli e nipoti.

sottoli

Junior Member
Reaction score
920
A me interessa solo casa mia, e quello che vedo. Di quello che avviene fuori, molto lontano da me, molto cinicamente, me ne fotto.

Vai a chiedere alle risorse nel nostro paese, ai maranza di nuova generazione francesi o italiani, i pusher, quelli con il machete, o quelli che reggono e finanziano certe moschee da che parte stanno.
E cosa vorrebbero fare della nostra civilità, religione e cultura.
A cosa interessa questi di sunniti, sciiti o scemuniti.

Lasciamo perdere, va...
Tanto io sarò decapitato come miscredente, o mi sparo un proiettile in testa ben prima.
Il bellissimo mondo rivolto alla mecca con donne incappucciate sarà vostro, e ahimè, dei vostri figli e nipoti.
Ma non ti sto dando torto su quello, ti sto solo dicendo che in questo caso non c'entra perché se prendi un qualsiasi nordafricano gli sta sulle balle Israele quanto l'Iran, quindi in Europa essere pro Iran non ti porta il sostegno delle comunità sunnite che sono il 98% dei mussulmani che abbiamo in Europa

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,176
Ma non ti sto dando torto su quello, ti sto solo dicendo che in questo caso non c'entra perché se prendi un qualsiasi nordafricano gli sta sulle balle Israele quanto l'Iran, quindi in Europa essere pro Iran non ti porta il sostegno delle comunità sunnite che sono il 98% dei mussulmani che abbiamo in Europa
Che poi siamo sicuri che gli iraniani gente sia meglio di chi li comanda? L'ayatollah lo hanno voluto loro.

A questo punto è più coerente una bomba atomica, scusate la franchezza.

sottoli

Junior Member
Reaction score
920
Che poi siamo sicuri che gli iraniani gente sia meglio di chi li comanda? L'ayatollah lo hanno voluto loro.

Io conosco tanti ragazzi iraniani svegli, con grande coscienza politica e istruiti, c'è un grande movimento che come in tutti i paesi del mondo vorrebbe solo vivere in pace, ma non gli sarà mai data la possibilità purtroppo

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,176
Io conosco tanti ragazzi iraniani svegli, con grande coscienza politica e istruiti, c'è un grande movimento che come in tutti i paesi del mondo vorrebbe solo vivere in pace, ma non gli sarà mai data la possibilità purtroppo
Si, ma l'Iran è grande e ci saranno tante persone più conservative che preferiscono i barboni. Non è tutto oro quello che luccica e ci fanno sempre vedere le cose più comode.

sottoli

Junior Member
Reaction score
920
Si, ma l'Iran è grande e ci saranno tante persone più conservative che preferiscono i barboni. Non è tutto oro quello che luccica e ci fanno sempre vedere le cose più comode.
Loro versione di rurale conservatore vs urbano progressista, solo che il loro progressista è tipo il conservatore occidentale e il loro conservatore è il regime

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,826

In aggiunta alle care risorse e finti integrati di casa nostra, non ho alcun dubbio che ormai ci siano più italiani ed europei a tifare per i vari Kamezebedei, che iraniani.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,176
Loro versione di rurale conservatore vs urbano progressista, solo che il loro progressista è tipo il conservatore occidentale e il loro conservatore è il regime
Eh ma l'elettorato conservatore c'è sempre. Metti che invadi l'Iran, ci metti quello progressista e poi un giorno ritorna il barbone islamico.

Che poi parliamo di aria fritta. Si sa che sta roba dell'Iran serve per invadere il Libano, come l'Afghanistan serviva per l'Iraq.