Truffa lesbica,ecco come usa i soldi colletta

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,062
Reaction score
6,274
gabri65;2374296 ha scritto:
I nostri sensi si sono espansi, adesso si può dialogare con l'altro capo del mondo, vivere realtà virtuali, esporre il nostro pensiero sui social.

Purtroppo, è solo una patina superficiale che nasconde una miopia intellettuale sempre più massiccia e autolesionista.

Siamo proprio abbagliati da tutte queste cose.

Sono convinto che chi fa le donazioni, ad esempio, lo fa credendo di diventare protagonista di qualcosa, di essere parte del fantomatico carrozzone che sta partendo con entusiasmo per la terra promessa. E chi non partecipa o critica, viene visto come un retrogrado, come un nemico della civiltà, un asociale malato.

Poveri noi. Ancora non abbiamo capito che ci manovrano come e quando vogliono.

Santa verità.

Purtroppo certe cose non riusciremo mai a migliorale. Ma sai qual'è la cosa paradossali? Che la gente che non pensa che segue le masse è molta più contenta e felice degli altri.

Il pensiero spesso ti fa perdere l'attimo, non ti fa apprezzare quello che stai facendo perché si e sempre alla ricerca del meglio.

A volte è meglio essere" stupidi" si vive meglio.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
DMZtheRockBear;2374256 ha scritto:
Godo, per colpa di questa demente adesso tutte le baggianate LGBT verranno osteggiate ancora di più socialmente :muhahah:

Giornalisti peggior male di questo paese, sicuramente tra le categorie peggiori e tra le prime a dover essere appese in pubblica piazza.

Poi di che ci si sorprende? L'altro giorno un tale utente, si vantava quasi del suo senso civico nel tenere la mascherina addosso e nonostante fosse pregna di sudore, per rispetto agli altri che la indossavano. Il principio è quello, le cose ormai si fanno per apparenza, non per ideali, non per buon senso, non perché si crede in qualcosa.

Si fa qualcosa per sentirsi moralmente superiori, per poter dire di averlo fatto.
Molta gente che ha donato i soldi a questa parassita pensa allo stesso modo di tale utente.

Questo è il classico esempio della necessità assoluta del ddl zan
Vannoh protettih contro gli omofobiiihhhhh sshahahahahahah

Per il resto quoto interamente il tuo discorso è sorto queste baggianata del lbgtrrpwaW123+ sia osteggiata sempre di più
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Gas;2374268 ha scritto:
Esatto.
Guardoni incapaci di dare valore morale. Incapaci di dare la propria attenzione a chi vale ma che usano il proprio tempo per guardare feccia, ammirandola pure.

Ma questo è dovuto alla miserabile ignoranza di cui pensi questo paese è pieno
C’è una mancanza di cultura e valori che fa spavento
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
rossonero71;2374322 ha scritto:
Santa verità.

Purtroppo certe cose non riusciremo mai a migliorale. Ma sai qual'è la cosa paradossali? Che la gente che non pensa che segue le masse è molta più contenta e felice degli altri.

Il pensiero spesso ti fa perdere l'attimo, non ti fa apprezzare quello che stai facendo perché si e sempre alla ricerca del meglio.

A volte è meglio essere" stupidi" si vive meglio.

Che l’ignoranza sia fonte di felicità in determinate circostanze è un’idea che spesso mi passa per la mente. Nessuno di noi è depositario della verità e tutti commettiamo errori di logica e di ragionamento, però apprezzo sempre chi si costruisce un pensiero dopo aver vagliato criticamente le fonti: preferisco di gran lunga discutere, anche animatamente, con chi la pensa in modo diverso da me, ma è saldo nelle sue convinzioni perché vi ha riflettuto, che sentirmi dar ragione da chi non sa neanche di cosa si sta parlando.
Bisognerebbe sempre essere disposti ad ascoltare l’altro, perché c’è sempre possibilità di crescita e di miglioramento; poi uno rimane anche del suo parere, ma almeno si è dimostrato aperto alla discussione.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,062
Reaction score
6,274
ThaiBoxer93;2374333 ha scritto:
Che l’ignoranza sia fonte di felicità in determinate circostanze è un’idea che spesso mi passa per la mente. Nessuno di noi è depositario della verità e tutti commettiamo errori di logica e di ragionamento, però apprezzo sempre chi si costruisce un pensiero dopo aver vagliato criticamente le fonti: preferisco di gran lunga discutere, anche animatamente, con chi la pensa in modo diverso da me, ma è saldo nelle sue convinzioni perché vi ha riflettuto, che sentirmi dar ragione da chi non sa neanche di cosa si sta parlando.
Bisognerebbe sempre essere disposti ad ascoltare l’altro, perché c’è sempre possibilità di crescita e di miglioramento; poi uno rimane anche del suo parere, ma almeno si è dimostrato aperto alla discussione.

Si hai detto cose condivisibili.

Però e difficile discutere con chi vuole sempre ragione a prescindere.

Ragiona con uno juventino di calcio e vedi cosa ne viene fuori.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
rossonero71;2374337 ha scritto:
Si hai detto cose condivisibili.

Però e difficile discutere con chi vuole sempre ragione a prescindere.

Ragiona con uno juventino di calcio e vedi cosa ne viene fuori.

Verissimo. In questi casi, non vale neanche la pena discutere e rovinarsi la giornata: chi non vuol sentir ragioni va semplicemente ignorato :ok:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Andris;2374159 ha scritto:
Ricorderete il caso di Malika Chalhy, una lesbica che fece credere di essere vittima di una famiglia omofoba ed in procinto di essere messa alla porta di là a breve per avere una relazione non accettata dai suoi, per cui partì una pronta campagna fondi degli empatici buonisti a distanza.

Questi idioti, è proprio il caso di dirlo, hanno accumulato addirittura 140.000 euro per questo reietto sociale.

Ovviamente tutto falso, smentito dagli stessi parenti e conoscenti, tuttavia non è stato detto con la stessa forza con cui si è data la notizia con i soliti arci e ciarpame vario insorti.
E' la solita tattica omofila: strombazzare l'input con tanto di inviti a manifestazioni e interviste, tacere sulle conseguenze sconvenienti.


Adesso sono venute fuori le velleità di tale soggetto, eccone alcune della "nuova vita":

-acquisto di un cane razza bulldog per 2.470 euro

-acquisto di una Mercedes di seconda mano per 17.000 euro circa

-vista in locali a dir poco alla moda milanesi

-partita come influencer instagram

-pagamento in anticipo di un anno di appartamento a Milano più caparra

-si paga il dentista per rifare la sconcia dentatura

-rinnovare totalmente il parco vestiti per poter apparire in pubblico da vip


Prima di essere "famosa" aveva fatto un provino per Uomini e Donne, non sappiamo se categoria lesbica o addirittura finta eterosessuale.

Ha dichiarato di essere stata contattata dalla Boldrini per creare un'associazione insieme, smentito dal deputato stesso.


Ecco come si "difende":

"Ho 22 anni e volevo togliermi uno sfizio, mi sono comprata una bella macchina.
Potevo comprarmi un'utilitaria e non l'ho fatto

Mi piaceva la razza, devo giustificarmi perché spendo i miei soldi come voglio?

Il cane è un bene di prima necessità. Sono cavoli miei. Il cane è un supporto psicologico.
Sono amante di questa razza e ho preso un bulldog.

La Mercedes e il bulldog sono beni necessari

Non donerò ad enti ma fondo un'associazione con la Boldrini"
Se ci sono i ritardati a donare i loro soldi al primo caso umano, beh cavoli loro. Lei ha fatto bene a spenderli. Poi che sia una parassita della società è innegabile, ma i veri ******* sono i donatori.
Io vidi il servizio delle iene in cui questo soggetto è arrivato agli occhi dell'opinione pubblica e si percepiva da lontano la puzza di marcio.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
Andris;2374159 ha scritto:
Ricorderete il caso di Malika Chalhy, una lesbica che fece credere di essere vittima di una famiglia omofoba ed in procinto di essere messa alla porta di là a breve per avere una relazione non accettata dai suoi, per cui partì una pronta campagna fondi degli empatici buonisti a distanza.

Questi idioti, è proprio il caso di dirlo, hanno accumulato addirittura 140.000 euro per questo reietto sociale.

Ovviamente tutto falso, smentito dagli stessi parenti e conoscenti, tuttavia non è stato detto con la stessa forza con cui si è data la notizia con i soliti arci e ciarpame vario insorti.
E' la solita tattica omofila: strombazzare l'input con tanto di inviti a manifestazioni e interviste, tacere sulle conseguenze sconvenienti.


Adesso sono venute fuori le velleità di tale soggetto, eccone alcune della "nuova vita":

-acquisto di un cane razza bulldog per 2.470 euro

-acquisto di una Mercedes di seconda mano per 17.000 euro circa

-vista in locali a dir poco alla moda milanesi

-partita come influencer instagram

-pagamento in anticipo di un anno di appartamento a Milano più caparra

-si paga il dentista per rifare la sconcia dentatura

-rinnovare totalmente il parco vestiti per poter apparire in pubblico da vip


Prima di essere "famosa" aveva fatto un provino per Uomini e Donne, non sappiamo se categoria lesbica o addirittura finta eterosessuale.

Ha dichiarato di essere stata contattata dalla Boldrini per creare un'associazione insieme, smentito dal deputato stesso.


Ecco come si "difende":

"Ho 22 anni e volevo togliermi uno sfizio, mi sono comprata una bella macchina.
Potevo comprarmi un'utilitaria e non l'ho fatto

Mi piaceva la razza, devo giustificarmi perché spendo i miei soldi come voglio?

Il cane è un bene di prima necessità. Sono cavoli miei. Il cane è un supporto psicologico.
Sono amante di questa razza e ho preso un bulldog.

La Mercedes e il bulldog sono beni necessari

Non donerò ad enti ma fondo un'associazione con la Boldrini"

però aspetta...dividiamo la cosa in 2 parti

a quello che ho capito è stata davvero cacciata di casa dalla famiglia e quella parte è tutto vero (smentitemi nel caso eventualmente)

la seconda parte ossia come ha speso i soldi è definibile solo in una parola: VERGOGNOSA!

quindi occhio a donare...soprattutto perchè c'è davvero tanta gente che ha bisogno ed è un peccato che finiscano nelle mani sbagliate..soprattutto perchè spesso i donatori sono persone normali e non dei milionari
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,882
Suo fratello:

"Ve l'avevo detto fin dall'inizio.
Lei ha usato lo sbaglio della mia mamma, perché di sbaglio si tratta se mandi quegli audio, per avere notorietà.
Del resto non è un segreto, nel giugno del 2019 aveva fatto anche dei provini per entrare a Uomini e donne".



e poi chiede di non insultarla, alla fine è sempre la sorella.


Codacons fa esposto in procura per truffa aggravata
 
Alto
head>