Trovato morto Gioele, il figlio di Viviana Parisi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Non so, bisogna anche vedere com'è questo traliccio di cui parlano... non ho idea di quanto sia alto o cosa intendono per "traliccio"...

Questa donna, pace all'anima sua, scriveva di matrigne nel bosco o piramidi di luce da raggiungere... se non ci sono sette sataniche di mezzo, cosa che mi pare gli inquirenti escludano, è difficile capire cosa le girasse per la testa...
Si è schiantata con la macchina ed è andata nel panico...

Ricorda la vicenda della figlia di Albano che un attimo prima di buttarsi nel Mississippi gridò "io appartengo alle acque".
Probabile fosse sotto gli effetti degli stupefacenti in quel momento.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
416
Non so, bisogna anche vedere com'è questo traliccio di cui parlano... non ho idea di quanto sia alto o cosa intendono per "traliccio"...

Questa donna, pace all'anima sua, scriveva di matrigne nel bosco o piramidi di luce da raggiungere... se non ci sono sette sataniche di mezzo, cosa che mi pare gli inquirenti escludano, è difficile capire cosa le girasse per la testa...
Si è schiantata con la macchina ed è andata nel panico...

La piramide della luce comunque non ha nulla di mistico. È un'attrazione turistica visitata da persone normalissime.si trova a Tusa tra Palermo e Messina. Ci sobo stato un anno fa con mia moglie e mia figlia

Dany20

New member
Reaction score
8
Gli investigatori sono certi. Il corpo trovato in un fosso a Caronia è quello di Gioele, figlio di Viviana Parisi la dj morta giorni prima. A confermarlo, anche la magliettina indossata dal piccolo bambino di 4 anni.
Povero piccolo. Perdere un figlio è la peggior disgrazia che possa capitare.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Straziante, sconvolgente, un abbraccio alla famiglia delle due vittime, il padre sarà devastato per sempre.

Alto