Trovato morto Gioele, il figlio di Viviana Parisi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,167
ho tanta rabbia perchè ho anche io un figlio di 4 anni.. per me la madre aveva dei problemi mentali... ma dove vai con il bimbo nel bosco in mezzo a lupi e cinghiali senza esperienza per vedere poi una ***** di piramide mistica??.... mi sembra una puntata di 1000 modi per morire.. non me ne capacito..non credo l'abbia ucciso lei... penso più ad una tragica fatalità..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,484
Io non sono credente, ma gli auguro di cuore che ora possa essere in un posto migliore.... Rip piccolino

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Io non sono credente, ma gli auguro di cuore che ora possa essere in un posto migliore.... Rip piccolino

Anche io come te non sono credente e sono papà di 3 bambini. Non riesco nemmeno ad immaginare cosa possa provare il padre in questo momento. Chissà cosa deve aver passato quella creatura. Mi si stringe il cuore

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,846
A quanto pare a uccidere il piccolo sono stati maiali neri inselvatichiti (non cinghiali), che secondo l'ex carabiniere che ha trovato le ossa girano impazziti per quel bosco e attaccano anche l'uomo, soprattutto sono le scrofe ad essere inferocite.

Lei era ferita per l'incidente, è saltata dal traliccio e il bambino è caduto proprio lì sotto. Lei morente si è trascinata per un po' ed è morta qualche ora dopo, o da sola o attaccata dai maiali.

Come si diceva sopra, secondo me non è successo nulla di particolarmente misterioso. La ragazza aveva qualche problema psichiatrico e probabilmente ha trascinato il figlio in questo orrore, ma credo sia stata una triste tragedia senza omicidi o risvolti misteriosi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Toby mi auguro di cuore che la tua ricostruzione sia sbagliata in toto. Nulla di personale ovviamente ma sarebbe l’ipotesi peggiore che siano stati animali a uccidere il piccolo

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A quanto pare a uccidere il piccolo sono stati maiali neri inselvatichiti (non cinghiali), che secondo l'ex carabiniere che ha trovato le ossa girano impazziti per quel bosco e attaccano anche l'uomo, soprattutto sono le scrofe ad essere inferocite.

Lei era ferita per l'incidente, è saltata dal traliccio e il bambino è caduto proprio lì sotto. Lei morente si è trascinata per un po' ed è morta qualche ora dopo, o da sola o attaccata dai maiali.

Come si diceva sopra, secondo me non è successo nulla di particolarmente misterioso. La ragazza aveva qualche problema psichiatrico e probabilmente ha trascinato il figlio in questo orrore, ma credo sia stata una triste tragedia senza omicidi o risvolti misteriosi.

Per fuggire dai maiali bastava salire di un paio di metri al massimo sul traliccio, lei sembra sia caduta da un'altezza superiore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,846
Per fuggire dai maiali bastava salire di un paio di metri al massimo sul traliccio, lei sembra sia caduta da un'altezza superiore.

Non credo che scappasse da qualche animale, era sotto shock per l'incidente e dalle robe che scriveva sui social non appariva molto stabile mentalmente. Le bestie sono arrivate dopo quando erano feriti o morenti.
Io non escluderei i lupi, ho una casa in campagna e l'altra notte un branco di sette lupi ha ammazzato un cavallo e sei capre di un podere vicino. Quando sono in branco e affamati sono tremendi.

Sulla questione dell'altezza non saprei proprio cosa dire... sicuramente è strano...

Ultima modifica:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non credo che scappasse da qualche animale, era sotto shock per l'incidente e dalle robe che scriveva sui social non appariva molto stabile mentalmente. Le bestie sono arrivate dopo quando erano feriti o morenti.
Io non escluderei i lupi, ho una casa in campagna e l'altra notte un branco di sette lupi ha ammazzato un cavallo e sei capre di un podere vicino. Quando sono in branco e affamati sono tremendi.

Sulla questione dell'altezza non saprei proprio cosa dire... sicuramente è strano...

Quindi tu dici si sia arrampicata praticamente per nessun motivo logico?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,846
Quindi tu dici si sia arrampicata praticamente per nessun motivo logico?

Non so, bisogna anche vedere com'è questo traliccio di cui parlano... non ho idea di quanto sia alto o cosa intendono per "traliccio"...

Questa donna, pace all'anima sua, scriveva di matrigne nel bosco o piramidi di luce da raggiungere... se non ci sono sette sataniche di mezzo, cosa che mi pare gli inquirenti escludano, è difficile capire cosa le girasse per la testa...
Si è schiantata con la macchina ed è andata nel panico...

Alto