Trevisani:"Chuwku non vale 27 milioni"

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
115
Riccardo Trevisani su Chukwueze:"“Di mestiere guardo partite. L’ho visto 4 anni fa al Villarreal e nelle coppe. Voi lo avete visto 100 minuti. Io 100 partite. Posso avere, dare e dire un giudizio senza che la gente si risenta come se parlassi di un parente? per me non vale 27 milioni. Lo asserisco perchè se dici che dopo 2 partite non è giudicabile stai dicendo che hai visto 2 partite. Non c’è niente che non mi piaccia come in Junior Messias. Ma il Milan che mi immagino io in quel ruolo ha un giocatore migliore. Se si può dire…"
Leggo commenti contro Trevisani, e magari sta antipatico e ci sta, ma il problema è un'altro, al momento che piaccia o no Chukwueze è una mezza delusione essendo quello che è costato di più nell'ultimo mercato, io mi aspettavo di più.... speriamo stia prendendo le misure del nostro campionato e faccia meglio di così perchè per ora Diaz è quasi un rimpianto.

Reaction score
34,882
Leggo commenti contro Trevisani, e magari sta antipatico e ci sta, ma il problema è un'altro, al momento che piaccia o no Chukwueze è una mezza delusione essendo quello che è costato di più nell'ultimo mercato, io mi aspettavo di più.... speriamo stia prendendo le misure del nostro campionato e faccia meglio di così perchè per ora Diaz è quasi un rimpianto.
Il parere può essere anche perspicace, non fosse che quelli dell'inter e della juve sono tutti mostri.

Reaction score
1,155
Riccardo Trevisani su Chukwueze:"“Di mestiere guardo partite. L’ho visto 4 anni fa al Villarreal e nelle coppe. Voi lo avete visto 100 minuti. Io 100 partite. Posso avere, dare e dire un giudizio senza che la gente si risenta come se parlassi di un parente? per me non vale 27 milioni. Lo asserisco perchè se dici che dopo 2 partite non è giudicabile stai dicendo che hai visto 2 partite. Non c’è niente che non mi piaccia come in Junior Messias. Ma il Milan che mi immagino io in quel ruolo ha un giocatore migliore. Se si può dire…"
E un bel chissenefrega? Tanto il prezzo lo fa chi compra.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Al momento, l'unico problema di Chukueze è che gioca da solo.
È innamorato della palla e se la tiene fin troppo.
Come già detto sopra, cerchi di arrivare alla conclusione oppure dopo aver creato scompiglio la passi ad un compagno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
Dico la verità, mi aspettavo ben altro impatto di Chukwueze.
Proprio perché ha caratteristiche che fanno che non ha bisogno di integrarsi o di capire i schemi.
Ma le qualità le ha. Quindi sono sicuro che farà bene.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Serve più che che serva assist con costanza o finalizzi personalmente, saltare l'uomo serve a poco se poi non crei pericoli concreti
A me è piaciuto finora. Ha giocato anche poco, a Cagliari l'assist lo ha servito, ma riesce a essere pericoloso anche a difesa schierata.
Io discuto l'asserzione di questo giornalista secondo cui Chukwueze non vale 30 milioni e secondo me considerando i prezzi degli esterni è una gran boiata. Parliamo di un giocatore che giocava in Liga, uno dei principali campionati, che qualcosa ha fatto vedere e in un ruolo caro, vale a dire l'esterno destro mancino. L'alternativa era prendere un giocatore da un campionato meno conosciuto, ma già per esempio il Milan ai giovani talenti del campionato brasiliano non si può avvicinare. Vinicius, Rodrygo, Endrick sono costati tutti dai 40 milioni in su quando giocavano ancora in Brasile, per non parlare di Vitor Roque...
Poi che Chukwueze debba migliorare sono d'accordo, ma il costo dell'operazione è corretto.

Reaction score
1,087
Il giocatore migliore già c'è ed è pulisic, magari non le giocherà tutte allo stesso livello ma se sta bene è di una intelligenza tattica che è troppo superiore a Chukwueze e non credevo sinceramente, ma tra i due al momento non c'è storia se sta bene il titolare è pulisic..
Non è che sia scarso chukueze è che sta diventando complicato rinunciare a pulisic..ovvio avesse più minutaggio sicuramente potrebbe farci vedere qualcosa in più..sicuramente comunque molto meglio della coppia da 5 gol a stagione messias saelemaker

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Ad oggi per quello che si è visto è difficile dargli torto.

Ovviamente sarebbe un bene per noi il calciatore smentisca tutto ciò.

Alto