Trevisani:"Chuwku non vale 27 milioni"

Reaction score
34,881
Chukwueze ha bisogno di spazi.
Se gioca contro il Psg può fare sfracelli.
Chiaro che in serie A fa fatica.
Ma in champions sarà tutta un’altra musica.

Non a caso dei nuovi in A si è ambientato subito a meraviglia Rejnders che è un drago nello stretto e sa giocare bene anche se pressato
Verrà fuori anche chucky...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Gli unici due acquisti veramenti importanti per me sono stati:Chuk e Loftus.
Loftus lo ha dimostrato.
Su Chuk mi sono sbagliato,pensavo fosse più decisivo.
Concordo con Trevisani

Reaction score
1,422
Non commento i giornalisti faziosi, ma bisogna dire che ad oggi Samuel è l’unico dei nuovi che non ha inciso. Era l’acquisto che mi esaltava di più. Spero possa rifarsi al più presto e dare quello che tutti ci aspettavamo.

Reaction score
10,138
Riccardo Trevisani su Chukwueze:"“Di mestiere guardo partite. L’ho visto 4 anni fa al Villarreal e nelle coppe. Voi lo avete visto 100 minuti. Io 100 partite. Posso avere, dare e dire un giudizio senza che la gente si risenta come se parlassi di un parente? per me non vale 27 milioni. Lo asserisco perchè se dici che dopo 2 partite non è giudicabile stai dicendo che hai visto 2 partite. Non c’è niente che non mi piaccia come in Junior Messias. Ma il Milan che mi immagino io in quel ruolo ha un giocatore migliore. Se si può dire…"
Veramente è stato pagato 20 + bonus. Al massimo si può discutere sullíngaggio da 4 milioni che fin da subito mi è sembrato un pò altino. Con 20 milioni ad oggi non prendi nulla sul mercato, non penso sarà una minusvalenza nel caso. Comunque calma, è uno che salta l’uomo, non è partito benissimo ma avrà le sue occasioni. Penso paghi anche il fatto di essere un pò sgraziato nelle movenze, non paga l’occhio ecco, ma tornerà molto utile. Quel cartellino li vale tutti, ricordiamo che è anche un 1999. Al massimo il vero argomento era tenere un Messias o Saelemaker e investire su una punta vera

Reaction score
34,881
Non commento i giornalisti faziosi, ma bisogna dire che ad oggi Samuel è l’unico dei nuovi che non ha inciso. Era l’acquisto che mi esaltava di più. Spero possa rifarsi al più presto e dare quello che tutti ci aspettavamo.
Sta avendo difficoltà nelle scelte perché isolato.
Secondo me musah potrebbe aiutarlo non poco.

Reaction score
12,182
Sta avendo difficoltà nelle scelte perché isolato.
Secondo me musah potrebbe aiutarlo non poco.

Si e poi non è facile arrivare al Milan e trovarsi davanti questo buon Pulisic.

Avrà le sue occasioni, nelle poche apparizioni non ha combinato molto, ma mi ha dato buone sensazioni, non era avulso dal gioco quantomeno.

Voglio essere positivo anche su Chuku

Reaction score
34,881

Avrà le sue occasioni, nelle poche apparizioni non ha combinato molto, ma mi ha dato buone sensazioni, non era avulso dal gioco quantomeno.

Ma ci sta alla grande in rosa.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Trevisani per me non ha un briciolo di credibilità.
E di dignità.
Che torni a vedere la garracharrua lui che di partite di Chukwu ne ha viste 100.
Tanto come le nazionale del 2006 non è neanche tra le prime 10.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Riccardo Trevisani su Chukwueze:"“Di mestiere guardo partite. L’ho visto 4 anni fa al Villarreal e nelle coppe. Voi lo avete visto 100 minuti. Io 100 partite. Posso avere, dare e dire un giudizio senza che la gente si risenta come se parlassi di un parente? per me non vale 27 milioni. Lo asserisco perchè se dici che dopo 2 partite non è giudicabile stai dicendo che hai visto 2 partite. Non c’è niente che non mi piaccia come in Junior Messias. Ma il Milan che mi immagino io in quel ruolo ha un giocatore migliore. Se si può dire…"
ad oggi avresti pure ragione ma io direi di aspettare giugno almeno eh, gufaccio maledetto?

Reaction score
574

Tra i due credevo avrebbe cominciato meglio lui perché in Italia esterni con le sue caratteristiche ci vanno a nozze e partono subito forte mentre da Pulisic mi aspettavo un tempo di ambientamento maggiore, credo sia solo un problema di condizione

Alto