Trevisani:"Chuku vale un terzo di quanto è stato pagato".

Reaction score
34,881
Ancora Riccardo Trevisan su Chukwueze:"Partito il campionato in agosto ho fatto la griglia Inter, Juventus, Milan e Napoli e mi sono preso le pernacchie perché mettevo la Juventus troppo in alto. Poi ho detto che il Napoli con Garcia faceva 20 punti in meno che con Spalletti e che Garcia doveva essere cacciato perché giocatori come Lobotka e come Anguissa non sono giocatori da 90 punti se non con Spalletti. E poi ho detto guardate che l’algoritmo non è proprio uno scienziato, perché ha fatto delle operazioni sbagliate e non sarà mai una persona. E ho detto che Chukwueze ai soldi che è stato pagato, e fidatevi che sono tanti, ma tanti tanti tanti, diciamo che sono 30 milioni di euro bonus compresi, è un giocatore che poteva costare un terzo. E anche lì tutti gli insulti che ho ricevuto su Twitter… Ora sono passati 3 mesi, la Juventus è quasi in testa alla classifica, il Napoli ha quasi cacciato l’allenatore e Chukwueze ha 0 gol e 0 assist in 3 mesi di stagione. Come direbbe Luca Toni, non vi sento più…”.

trevisani-chukwueze-milan-calciomercato.png
Non capisco poi la correlazione tra chucky , il secondo posto della juve , l'esonero di garcia.
Il senso?
Avrebbe potuto metterci una guerra di mezzo , una stagione calda alle spalle ...

Bel trombone.

Reaction score
14,301
Ancora Riccardo Trevisan su Chukwueze:"Partito il campionato in agosto ho fatto la griglia Inter, Juventus, Milan e Napoli e mi sono preso le pernacchie perché mettevo la Juventus troppo in alto. Poi ho detto che il Napoli con Garcia faceva 20 punti in meno che con Spalletti e che Garcia doveva essere cacciato perché giocatori come Lobotka e come Anguissa non sono giocatori da 90 punti se non con Spalletti. E poi ho detto guardate che l’algoritmo non è proprio uno scienziato, perché ha fatto delle operazioni sbagliate e non sarà mai una persona. E ho detto che Chukwueze ai soldi che è stato pagato, e fidatevi che sono tanti, ma tanti tanti tanti, diciamo che sono 30 milioni di euro bonus compresi, è un giocatore che poteva costare un terzo. E anche lì tutti gli insulti che ho ricevuto su Twitter… Ora sono passati 3 mesi, la Juventus è quasi in testa alla classifica, il Napoli ha quasi cacciato l’allenatore e Chukwueze ha 0 gol e 0 assist in 3 mesi di stagione. Come direbbe Luca Toni, non vi sento più…”.

trevisani-chukwueze-milan-calciomercato.png
peccato che prende 3 cose su 50.
sto idiota.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Commento particolare proprio da parte tua... Pulisic prende oltre 4 milioni l'anno, col decreto crescita (se lo tolgono saranno quasi 6), in un anno di Pulisic ce ne paghi due UNITI di Messias e Saele.

Ci mancherebbe che non fosse meglio di loro...

Per me è un mezzo giocatore, sa giocare ma è inconsistente fisicamente. Una versione scarsa di Pedro (il Pedro vero, non questo a fine carriera ovviamente).

Chukwu avrebbe anche potenzialità superiori, pero mi pare che come Musah giochi col cervello staccato dai piedi, mi pare un grosso limite. Vediamolo giocare piu spesso, spero mi sorprenda almeno lui.
peccato che non possono giocare entrambi messias e salame, altrimenti giocheremmo in 12 come l'inter.
e dimenticavo cdk, che è costato 8 più di ciuku e quasi il doppio di pulisic.
criticare pulisic al 14 di novembre è l'apoteosi della commedia, l'unico che si barcamena sopra la sufficienza la davanti (e ricordiamo che non è un'ala destra).
ciuco invece purtroppo conferma le sensazioni di youtube, non lo avrei mai preso.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
E se non sbaglio è stato il giocatore con il maggior numero di dribbling riusciti dell'ultima Liga. E qui casca l'asino dell'algoritmo, del moneyball e dei metadati. Alla fine le statistiche ti raccontano una storia parziale che va completata da chi ha esperienze di campo.

Premesso che comunque il ragazzo si merita di essere giudicato a fine stagione, fa male pensare che per lui e Musah sono stati spesi quasi 50 milioni. Pensate come sarebbe cambiata la stagione se li avessimo investiti su una punta...
sarebbe cambiata che avresti magari un david da 2 gol in stagione come giru, ma a cc avresti sempre titolare posega e davanti romero....

non si può sapere purtroppo. la coperta è corta per tutti.

Reaction score
34,881
Avete mai sentito questo fenomeno far le pulci all'acquisto di correa ?
Sti tromboni parlano a comando e mai a caso.

Perché non scrive che Locatelli vale un decimo di quanto l'ha pagato la juve?

Reaction score
20,293
Purtroppo ha ragione su tutto e soprattutto su chukueze, quest' estate per alcuni pareva avessimo preso un incrocio tra CR7 e Mbappe. Acquisto assolutamente fondamentale.
Finora sembra un Saelemakers un pelo più tecnico.

Più che altro in estate si diceva fosse velocissimo, quasi al pari di Leao.
Questa velocità ancora la dobbiamo vedere in azione

Alto