Trevisani:"Chuku vale un terzo di quanto è stato pagato".

Reaction score
10,138
Chuk è questo, un Saint Maximin tutta corsa e dribbling. Penso possa fare qualcosa in più, tra infortuni e mancanza di continuità ha reso ancora meno del dovuto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ancora Riccardo Trevisan su Chukwueze:"Partito il campionato in agosto ho fatto la griglia Inter, Juventus, Milan e Napoli e mi sono preso le pernacchie perché mettevo la Juventus troppo in alto. Poi ho detto che il Napoli con Garcia faceva 20 punti in meno che con Spalletti e che Garcia doveva essere cacciato perché giocatori come Lobotka e come Anguissa non sono giocatori da 90 punti se non con Spalletti. E poi ho detto guardate che l’algoritmo non è proprio uno scienziato, perché ha fatto delle operazioni sbagliate e non sarà mai una persona. E ho detto che Chukwueze ai soldi che è stato pagato, e fidatevi che sono tanti, ma tanti tanti tanti, diciamo che sono 30 milioni di euro bonus compresi, è un giocatore che poteva costare un terzo. E anche lì tutti gli insulti che ho ricevuto su Twitter… Ora sono passati 3 mesi, la Juventus è quasi in testa alla classifica, il Napoli ha quasi cacciato l’allenatore e Chukwueze ha 0 gol e 0 assist in 3 mesi di stagione. Come direbbe Luca Toni, non vi sento più…”.

trevisani-chukwueze-milan-calciomercato.png
Purtroppo ha ragione su tutto e soprattutto su chukueze, quest' estate per alcuni pareva avessimo preso un incrocio tra CR7 e Mbappe. Acquisto assolutamente fondamentale.
Finora sembra un Saelemakers un pelo più tecnico.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Di base, sembra uno che gioca da solo e fa sempre quella cosa.
Non esattamente il gioco mandato a memoria di una squadra...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Molto sotto le attese, però valore 10 milioni è una esagerazione.

Mi chiedo solo perché non si permetta di dire lo stesso del panchinaro da 35 milioni Frattesi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Ancora Riccardo Trevisan su Chukwueze:"Partito il campionato in agosto ho fatto la griglia Inter, Juventus, Milan e Napoli e mi sono preso le pernacchie perché mettevo la Juventus troppo in alto. Poi ho detto che il Napoli con Garcia faceva 20 punti in meno che con Spalletti e che Garcia doveva essere cacciato perché giocatori come Lobotka e come Anguissa non sono giocatori da 90 punti se non con Spalletti. E poi ho detto guardate che l’algoritmo non è proprio uno scienziato, perché ha fatto delle operazioni sbagliate e non sarà mai una persona. E ho detto che Chukwueze ai soldi che è stato pagato, e fidatevi che sono tanti, ma tanti tanti tanti, diciamo che sono 30 milioni di euro bonus compresi, è un giocatore che poteva costare un terzo. E anche lì tutti gli insulti che ho ricevuto su Twitter… Ora sono passati 3 mesi, la Juventus è quasi in testa alla classifica, il Napoli ha quasi cacciato l’allenatore e Chukwueze ha 0 gol e 0 assist in 3 mesi di stagione. Come direbbe Luca Toni, non vi sento più…”.

Questo diceva pure (estate 2022) e cito:"De katealere mi fa venire la pelle d'oca. Lo vedo giocare da tre anni e ha qualcosa in più. Sa fare tutto".
?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
si vabbè....ma che senso ha ? le valutazioni al momento sono quelle che sono......si possono anche non dare. vediamo a giugno.

Reaction score
34,881

Mai sentito nulla a riguardo sugli sturaro, Frattesi, ecc ecc ecc.
Classico omuncolo da sistema che lavora per gli amici.

Potessi io avere la fortuna di non sentirti più..

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,006
Assolutamente peggior acquisto. Avessimo speso quei 20 mln per qualsiasi attaccante/centrocampista/difensore centrale a quest’ora avremmo qualche punto in piu

Reaction score
12,182
Va beh ma calma raga, nemmeno a me convince per adesso.

Ma siamo a 2 mesi di stagione pieni, uno l' ha perso per infortunio quasi, vediamo.
Non sono molto ottimista ma vediamo

Grazie al cielo è l' unico ruolo dove possiamo permetterci un semi flop, visto che il titolare è Pulisic

Certo, se si rivela questo abbiamo preso una bella inculata

Alto