Trattativa M5S-Lega. Chieste 24 ore a Mattarella.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Brunetta: "Si faccia il governo M5S-Lega. L'alleanza rimane, come con i governi Letta e Monti. Per noi l'alleanza resta un grande valore. Facciamo questo passo, non chiedeteci di più."

Ma come ? fino a ieri i 5stelle non erano il male assoluto peggio dei comunisti che mangiano i bambini ???

Brunettino ma cosa ci combini ? poi [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] ci rimane male :muhahah:

Reaction score
12,574
Vedremo, a parole sia Lega che 5stelle parlavano di conti gia fatti per l'abolizione delle leggi da te citate.

Ora è il momento dei fatti le parole stanno a zero.

Ora è il momento di dimostrare se sono in grado di governare . PUNTO.

Io su quello concordo eh, ci mancherebbe, sperando di non stare peggio.
Tutto sommato nella situazione attuale noi al nord stiamo quasi tutti abbastanza bene, ma forse dico cosi perchè non ho vissuto da adulto gli anni 70/80/90..dove forse si stava ancora meglio (anche se c'è da dire che quello "stare meglio" lo stiamo pagando noi ora)

Sul discorso coperture già trovate, vedremo, ma dubito ci sia una soluzione cosi semplice a problemi cosi grandi. Speriamo comunque.

La mia personale opinione, è che non esista nessun miracolo da poter fare, la situazione italiana è questa, e questa resterà molto a lungo.

Il boom italiano corrisponde al boom delle nascite e delle costruzioni.
Ormai non si figlia più e ciò che doveva essere costruito è stato costruito, ci sono tipo 2 case a testa per italiano.

comunque sia, buona fortuna al nuovo governo! Per il bene di tutti...

James Watson

Bannato
Reaction score
40
E' la soluzione che mi sembra più logica e che, anche io auspicavo.
Spero che la trattativa vada in porto, anche solo per non sentire mai più il refrain del "noi siamo puri, non ci alleiamo con nessuno" e del "e ma i voti di verdini..".
Farete un governo con l'appoggio (o il non dissenso) di Berlusconi. Fantastico.

Tornando seri, ripeto, spero che questo governo si faccia, non possiamo permetterci diversamente. Buon lavoro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Io su quello concordo eh, ci mancherebbe, sperando di non stare peggio.
Tutto sommato nella situazione attuale noi al nord stiamo quasi tutti abbastanza bene, ma forse dico cosi perchè non ho vissuto da adulto gli anni 70/80/90..dove forse si stava ancora meglio (anche se c'è da dire che quello "stare meglio" lo stiamo pagando noi ora)

Sul discorso coperture già trovate, vedremo, ma dubito ci sia una soluzione cosi semplice a problemi cosi grandi. Speriamo comunque.

La mia personale opinione, è che non esista nessun miracolo da poter fare, la situazione italiana è questa, e questa resterà molto a lungo.

Il boom italiano corrisponde al boom delle nascite e delle costruzioni.
Ormai non si figlia più e ciò che doveva essere costruito è stato costruito, ci sono tipo 2 case a testa per italiano.

comunque sia, buona fortuna al nuovo governo! Per il bene di tutti...

Esatto , quello che dico da mesi.
Se saranno in grado di governare gli batteremo le mani se faranno come i precedenti o peggio andremo a prenderli ( virtualmente ) con i bastoni.

PUNTO. Auguro il miglior governo degli ultimi 30 anni a Lega e 5stelle perché a me interessa SOLO che ci sia lavoro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
E' la soluzione che mi sembra più logica e che, anche io auspicavo.
Spero che la trattativa vada in porto, anche solo per non sentire mai più il refrain del "noi siamo puri, non ci alleiamo con nessuno" e del "e ma i voti di verdini..".
Farete un governo con l'appoggio (o il non dissenso) di Berlusconi. Fantastico.

Tornando seri, ripeto, spero che questo governo si faccia, non possiamo permetterci diversamente. Buon lavoro.

C'è poco da essere ironico. Io quanto il PD andò al governo con Renzie fui il primo a sperare nel miglior governo possibile. A me dei 5stelle di salvino e Di Maio non mi frega un C.

A me interessa SOLO che non ci sia un governo che metta le tasse al 73% e che mi uccida al posto che favorirmi.

juventino

New member
Reaction score
68
Mi auguro che Salvini sappia quel che fa. Solo questo.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
C'è poco da essere ironico. Io quanto il PD andò al governo con Renzie fui il primo a sperare nel miglior governo possibile. A me dei 5stelle di salvino e Di Maio non mi frega un C.

A me interessa SOLO che non ci sia un governo che metta le tasse al 73% e che mi uccida al posto che favorirmi.

Ma guarda che ogni persona sensata non può che condividere la tua ultima frase.
Io facevo semplicemente notare che vi siete giusto un pelo contraddetti negli ultimi 2 mesi. Un ottimo modo di iniziare "il cambiamento".

Alto