Trattativa M5S-Lega. Chieste 24 ore a Mattarella.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Esatto , quello che dico da mesi.
Se saranno in grado di governare gli batteremo le mani se faranno come i precedenti o peggio andremo a prenderli ( virtualmente ) con i bastoni.

PUNTO. Auguro il miglior governo degli ultimi 30 anni a Lega e 5stelle perché a me interessa SOLO che ci sia lavoro.

siamo in due. L'unica cosa permettermi di essere LEGGERISSIMAMENTE dubbioso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
Ma guarda che ogni persona sensata non può che condividere la tua ultima frase.
Io facevo semplicemente notare che vi siete giusto un pelo contraddetti negli ultimi 2 mesi. Un ottimo modo di iniziare "il cambiamento".

Stupidate, i 5stelle ( che da domani on poi in me avranno l'elettore più critico ) hanno sempre detto NO alle alleanze e cosi è stato.

Ti ripeto da domani sarò il più critico possibile perché da domani le parole stanno a zero. Da domani di governa.

sono finite le scuse.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Insomma governo 5 stelle-lega con appoggio di Berlusconi e Meloni

è giusto che tu continui a dare il tuo sostegno a Fi, ma devi dimenticare Berlusconi, ti assicuro che lui la destra popolare e liberale non la rappresenta per nulla,
tralasciando le sue magagne giudiziarie, pensiamo ai danni prodotti con le vicende nucleare, Alitalia e ponte sullo stretto, tutte decisioni stataliste piombate dall'alto che nemmeno il peggior PC avrebbe potuto escogitare, tanto che il sospetto più fondato è che gli siano servite per foraggiare certi "amici"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,324
Volete la verità. Da certi ambienti sta venendo fuori che le casse di FI sono non vuote ma vuotassime e non si potrebbero permettere un altra campagna elettorale a breve.

:rotolo::rotolo::rotolo:

Il nano ha controllato in cassa e preferisce non governare (ma con garanzie precise) che tirare fuori di tasca sua..

Come il Milan ai cinesi "ferita profonda"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
siamo in due. L'unica cosa permettermi di essere LEGGERISSIMAMENTE dubbioso.

Dubbio più che legittimo.

Ora è arrivato il banco di governo. Te lo dico con il cuore in mano , Salvini sono 5 anni che rompi le balle con sti immigrati ? bene ora comandi tu con i 5stelle vediamo che sei in grado di fare .

Di Maio sono 5 anni che critichi le scelte economiche di Gentiloni , Renzi ? Bene da domani comandi tu . Vediamo che sei in grado di fare.

Mi approccio a questo governo come al governo Renzi . VEDIAMO CHE FATE.

A parlare sono bravi tutti ora però occorre lavorare. Punto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
:rotolo::rotolo::rotolo:

Il nano ha controllato in cassa e preferisce non governare (ma con garanzie precise) che tirare fuori di tasca sua..

Come il Milan ai cinesi "ferita profonda"

Tu ridi ma se non ho capito male il gioco delle elezioni gli è costato più di 40 milioni di euro , e vedendo le acque in cui vertono le sue aziende pare che non voglia "buttare" altri 40 sacchi visto che probabilmente andranno sotto al 10%.

Gli conviene far governare altri e vedere cosa succede.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Speriamo non le mantengano, non ho voglia di fare la fame.

Se fanno flat tax, abolizione riforma Fornero, e reddito di cittadinanza, ci tocca tutti la fine della Grecia,se non peggio.

Le bombe più grosse che hanno sparato sono follie, sul resto concordo, agiscano in fretta.

Ma è ovvio che non lo faranno, da lì nascerà la facilità di fare opposizione del Pd e si risale in giostra

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Stupidate, i 5stelle ( che da domani on poi in me avranno l'elettore più critico ) hanno sempre detto NO alle alleanze e cosi è stato.

Ti ripeto da domani sarò il più critico possibile perché da domani le parole stanno a zero. Da domani di governa.

sono finite le scuse.

Va bene, probabilmente è problema di semantica.
Faranno le leggi con i voti di Salvini e con l'astensione di Berlusconi. Io la chiamo alleanza, tu no. E ripeto, è assolutamente legittimo che sia così. Ma lo era anche ieri.

Spero veramente che il tuo atteggiamento sia quello che hai descritto (qualche dubbio ce l'ho se non riusciamo a vedere le contraddizioni che ci sono state in questi giorni, ma mi impegnerò a stimolare il tuo senso critico nei prossimi mesi)

Alto