Trattativa con l'Empoli per Bennacer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Secondo quanto riportato da Di Marzio dopo Krunic il Milan stà trattanto con l'Empoli il centrocampista Bennacer (classe '97), una delle migliori rivelazioni dello scorso campionato.

Speriamo di riuscire a chiudere la trattativa.
Ottimo prospetto.

Un giorno mi spiegherete perché Tonali viene inserito in ogni formazione ideale, mentre si piange e critica per Bennacer che ha già dimostrato qualcosa in serie A.

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato da Di Marzio dopo Krunic il Milan stà trattanto con l'Empoli il centrocampista Bennacer (classe '97), una delle migliori rivelazioni dello scorso campionato.

Valutazione: 20 mln di euro.

Ecco che le mie paure prendono forma

poi leggendo certi commenti.. non vale + il ragionamento x 20 mln nn viene a fare panchina?
questo lo si diceva x Verteout.. e sinceramente io temo follemente che il Milan
faccia un mix di giovani a buon prezzo(Empoli) e ragazzi che vengono dall estero (Theo)
se non fosse che l anima della squadra è il centrocampo.. se crolliamo li si rischia la serie B
altro che arrivare 4° e ovviamente fino adesso tutti giovani con poca o 0 esperienza di A

Reaction score
16

E certo, fino a 10 giorni fa il giocatore cercato da Fiorentina e Genoa era valutato 10-12 milioni, arriva il Milan e magicamente il costo diventa 20.
Dovete schiattare male.

Reaction score
171

Mi pare ovvio che la valutazione non sarà mai quella, a dir tanto 15 bonus compresi. L'Empoli non è certo in posizione di tirare la corda.
Comunque, mi fa sorridere leggere che l'unico buono che avevano fosse Traorè, e dire che a me è quello che è piaciuto meno quando l'ho visto (non più di 5 partite per carità, ma 4-5 le ho viste).

Reaction score
10,297
Ecco che le mie paure prendono forma

poi leggendo certi commenti.. non vale + il ragionamento x 20 mln nn viene a fare panchina?
questo lo si diceva x Verteout.. e sinceramente io temo follemente che il Milan
faccia un mix di giovani a buon prezzo(Empoli) e ragazzi che vengono dall estero (Theo)
se non fosse che l anima della squadra è il centrocampo.. se crolliamo li si rischia la serie B
altro che arrivare 4° e ovviamente fino adesso tutti giovani con poca o 0 esperienza di A

20 non li prendono, magari si potrebbe arrivare ai 15 con qualche bonus. Comunque Il costo sarebbe contenuto, Bennacer percepisce 350 mila euro all'anno al momento, penso che con poco più di 1 milione di stipendio (magari a salire) si porti a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto