Trabzonspor: super offerta a Gomez ma lui è dubbioso.

Reaction score
1,700
Non ricordo più se Sky o premium parlavo di far fare a Calabria il centrale.

Reaction score
356
Dubito gli offrano uno stipendio 3 volte superiore all'attuale. Comunque ho già espresso a più riprese il mio giudizio sul giocatore, che per varie ragioni terrei un altro anno, vedendo se cresce allenandosi al fianco di gente come Bonucci e Musacchio.

Bonera ha giocato con Nesta, Maldini e T.Silva. Se uno è un bidè, bidè rimane.

Schism75

New member
Reaction score
26
Magari useranno lo slot extracomunitario per un qualche brasiliano futuribile. Non mi dispiacerebbe.

Reaction score
581
Beh se viene ceduto , qualcuno va preso per forza, perché non solo romagnoli ma anche musacchio ha spesso problemi di infortunio. Non serve che sia un fenomeno, basta un discreto giocatore e se mirabelli è questo gran conoscitore di calcio, qualche scommessa a poco magari ce l' ha in mente..

Reaction score
1,174
Non capisco francamente.. cedere Paletta e Gomez ci obbligherebbe ad acquistare un altro centrale di riserva, a meno che non si voglia tenere Simic(cosa che escludo visto che non è nemmeno nella rosa sul sito) e sinceramente spendere soldi per acquistare un difensore che farebbe il 5° nelle gerarchie, considerato che ci mancano almeno 2 acquisti importanti, mi sembra da stupidi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

E' una battuta vero? Col fisico che si ritrova non potrebbe fare il centrale neppure se avesse la classe di Baresi.

Sky.. :yaoming:
Premium.. :yaoming:

Reaction score
574
Si parlava di Abate credo

Con Musacchio e Romagnoli fragili con quattro centrali non sei coperto e ancor meno se Zapata a fine stagione potrebbe avere più presenze degli altri due, se va via anche Paletta serve un centrale superiore in graduatoria al colombiano, anche uno anziano a poco ma affidabile se chiamato in causa.

Alto