Trabzonspor: super offerta a Gomez ma lui è dubbioso.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Se va via esattamente con chi rimaniamo in difesa come centrali?
Via Paletta, via Gomez, chi resterebbe?
Bonucci, Romagnoli, Musacchio, Zapata e basta?
Quindi addio difesa a tre?

Boh, a me sembra che stiamo accorciando sempre più la rosa, veramente poche alternative e quasi nessuna valida come il titolare.
Che, chiaramente, è d'obbligo fare :ghign:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Abbiamo più centrali che centrocampisti. Qualcuno deve partire e se ci offrono veramente una buona cifra va ceduto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Abbiamo più centrali che centrocampisti. Qualcuno deve partire e se ci offrono veramente una buona cifra va ceduto.

Si ma con 4 centrali non possiamo rimanere, bisogna riflettere bene se hanno in mente delle alternative di discreto livello...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Se va via esattamente con chi rimaniamo in difesa come centrali?
Via Paletta, via Gomez, chi resterebbe?
Bonucci, Romagnoli, Musacchio, Zapata e basta?
Quindi addio difesa a tre?

Boh, a me sembra che stiamo accorciando sempre più la rosa, veramente poche alternative e quasi nessuna valida come il titolare.

Prenderemo Kjaer. E non ci sarà addio alla difesa a 3, perché non c'è mai stato un buongiorno alla difesa a 3.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Si ma con 4 centrali non possiamo rimanere, bisogna riflettere bene se hanno in mente delle alternative di discreto livello...

Se l'idea è di fare la difesa a 4 , due coppie di centrali più il ragazzino della primavera (Gabbia) vanno discretamente bene imho, considera che anche Rodriguez all'occorrenza può fare il terzo centrale. Se invece hanno in mente di fare la difesa a tre stabilmente probabilmente è meglio avere 5 centrali almeno, però sinceramente io di Gomez non mi fiderei moltissimo, non mi sembra che dia sicurezza.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
In rosa ipoteticamente ci sarebbe anche Simic. Certo che se partissero sia Gomez che Paletta un innesto andrebbe fatto...io opterei per un mancino. Ma al momento non me ne viene in mente nessuno a costi abbordabili.

Alto