Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partiti lui e Messias, per quanto mi riguarda gli unici veramente cessi rimasti in rosa sono Origi e Caldara.
Gli altri posso farmeli andare bene per un'altra stagione (però i vari Florenzi, Kjaer Giroud credo siano arrivati a fine corsa nel 2024)
Partiti lui e Messias, per quanto mi riguarda gli unici veramente cessi rimasti in rosa sono Origi e Caldara.
Gli altri posso farmeli andare bene per un'altra stagione (però i vari Florenzi, Kjaer Giroud credo siano arrivati a fine corsa nel 2024)
Florenzi scade nel 2025 e rimane fino alla fine causa liste e per la sua abilità di riciclarsi in tutte le situazioni, anche se venisse uno Spalletti o un Conte post eventuale esonero di Pioli, stai sicuro che pure loro lo vorrebbero come "presenza" in spogliatoio (purtroppo, aggiungo io).
Comunque, come dice @Andrea Red&Black, è grave che la quasi totalità degli acquisti degli ultimi 2 anni siano da regalare e/o da mandar via a cannonate, forse qualche errore è stato commesso...
Ci sarebbe anche CDK, però ho dei seri dubbi, che sia effettivamente proprio un *****, se va alla dea può far bene come no. Su Saelemakers pure qui non so, se sia un bene o un male cederlo, certo non è un giocatore che ti sposta molto, e da vero Milan. Adli lo dovrei ancora inquadrare bene, troppo poco si è visto in campo. Caldara penso sia invendibile, vero e proprio pacco, in stile Conti.
Ci sarebbe anche CDK, però ho dei seri dubbi, che sia effettivamente proprio un *****, se va alla dea può far bene come no. Su Saelemakers pure qui non so, se sia un bene o un male cederlo, certo non è un giocatore che ti sposta molto, e da vero Milan. Adli lo dovrei ancora inquadrare bene, troppo poco si è visto in campo. Caldara penso sia invendibile, vero e proprio pacco, in stile Conti.
Alexis se rimane sa che non vedrebbe più il campo come esterno d’attacco. Io lo terrei come terzino, innanzitutto perché secondo me può dare il suo contributo in quel ruolo, poi è un ragazzo che ho sempre apprezzato e che ha sempre amato e onorato la maglia. (Cosa che per me non è mai un dettaglio)
Su Adli il discorso è complicato e mi auguro che un giorno qualcuno ci illumini. Personalmente lo terrei perché credo sia un giocatore di qualità e perché dimostra delle qualità umane non indifferenti, il problema è che l’allenatore sembra non vederlo.
A tal proposito penso a tutte le conferenze stampa di presentazione dei giocatori, e ho sempre sentito parole del tipo: “ho parlato con Pioli, mi ha convinto a venire qui, ecc..”
Pioli con Adli ci parlò?
Mistero